“Spero mi protegga”: Mara Venier esce allo scoperto. Una sconcertante confessione

La padrona di casa di Domenica In può finalmente riposarsi, o quasi. Mara Venier, nei momenti di maggior bisogno, confessa di rivolgersi sempre a lui.

Mara Venier Padre Pio
Mara Venier (Facebook)

E’ stato un anno stancante ma ricco di soddisfazioni, quello che, televisivamente, si è concluso per la conduttrice veneziana. Mara Venier ha portato a casa un’altra edizione entusiasmante di Domenica In, e il direttore Coletta è stato talmente felice dei risultati ottenuti che le ha addirittura “regalato” una puntata in prima serata.

Mica male per una che ogni anno annuncia di volersi ritirare ma poi alla fine si lascia convincere a rimanere al timone del contenitore festivo! Del resto, il programma non sarebbe lo stesso senza la sua conduzione allegra e coinvolgente, che riesce a far sentire a casa chiunque le si siede davanti. E’ proprio questo uno dei segreti di “zia Mara”, e che dal 1993, anno del suo debutto, l’ha incoronata “Signora della Domenica”.

Eppure, anche una grande professionista come lei, ogni tanto, ha dei momenti di incertezza o sconforto, durante i quali sente il bisogno di affidarsi a una persona molto, molto speciale.

Mara Venier: ecco a chi si affida quando ha bisogno di aiuto

Intervistata dallo storico settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Mara ha parlato dei prossimi impegni prima delle sospirate vacanze, facendo una confessione inaspettata. A breve la presentatrice tornerà in onda con una serata speciale dedicata al Santo di Pietralcina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sabato 25 giugno, su Rai Uno, la Venier condurrà infatti Una voce per Padre Pio, e ha rivelato al giornalista di essere anche lei una sua devota: “A casa ho due immaginette di padre Pio. Nei momenti di sconforto le guardo e gli chiedo: ‘Guarda anche tu me’, pregando che mi protegga” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti: svelato il motivo dietro la rinuncia ai due show di enorme successo

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, ricordate quel clamoroso calo in diretta tv? Nessuno lo dimentica più

Non solo, perchè Mara ha anche visitato Pietralcina assieme al marito Nicola Carraro, e ha confessato di essere rimasta molto colpita dal luogo: “Abbiamo provato un’emozione fortissima indimenticabile”. Non poteva quindi esserci scelta migliore di lei, per presentare un programma tanto importante.

Impostazioni privacy