Royal Family, Kate Middleton così fa sognare tutti. Il dettaglio non sfugge

Royal Family, Kate Middleton è una vera ‘regina’ in fatto di stile. Le sue scelte low cost sono accessibili a tutte le tasche. Il dettaglio non sfugge. 

Kate Middleton abbigliamento low cost
La duchessa Kate Middleton (Foto da Instagram)

In fatto di stile e look, Kate Middleton è davvero imbattile. Possiamo, senza dubbio, definirla una regina. Il suo nome è sinonimo di eleganza, classe, raffinatezza e buon gusto. Capace di indossare con la stessa determinazione un abito di alta moda e un jeans con una semplice t-shirt.

La duchessa ha sempre dichiarato di amare molto la moda e ha confessato che il suo segreto si stile consiste nel ricercare abiti particolari anche in negozi più accessibili. Spesso, infatti, l’abbiamo vista con lunghi vestiti firmati H&M – un brand low cost che predilige molto.

Kate Middleton è una vera icona di stile: il suo segreto? Mixare capi luxury ad accessori low cost

Stesso discorso vale anche per i gioielli: salvo occasioni di gala, Kate ama indossare accessori semplici e decisamente abbordabili per tutte le tasche. Questo la rende ancora più speciale e vicina a noi!

Come detto in precedenza, in fatto di moda bisogna davvero riconoscerle il titolo. E’ una regina del look e una vera e propria icona di stile. I suoi outfit sono molto apprezzati e allo stesso tempo molto copiati dalle fan. Il segreto?

Lo abbiamo accennato prima: Kate ama mixare e lo fa con grande stile e ricercatezza. Non indossa solo vestiti di alta moda, ma ama curiosare nei mercatini vintage e spulcia sempre i negozi low cost come Zara, H&M.

Uno degli accessori che ha particolarmente stupito è la scelta di un sandalo molto semplice, ma di grande effetto. Un vero musthave per la stagione estiva. Quello scelto dalla duchessa è di Zara sui toni del beige con un piccolo dettaglio di brillantini sul collo del piede.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, attenzione al principe Carlo: baci sospetti all’orizzonte. La gelosia di Camilla

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco e Alberto di nuovo insieme? Arriva l’indiscrezione

Ma l’aspetto più interessante è che questo particolare modello di scarpa ha un prezzo decisamente accessibile. Stiamo parlano, infatti, di poco più di 30 euro. Ottima scelta, Kate!

Impostazioni privacy