Royal Family, dissidi in corso tra Elisabetta e Camilla. Scossoni a Palazzo

Royal Family, sembra esserci aria di tempesta a Londra. Dissidi in corso tra la Regina Elisabetta e Camilla Parker. Scossoni a Palazzo. 

Royal Family dissidi Palazzo
Camilla Parker (Foto da Instagram)

All’interno di ogni famiglia ci sono sempre delle situazioni che creano malumori. Quando la famiglia è Royal, beh, il tutto è decisamente molto più amplificato. L’ultimo anno per i membri della corona inglese è stato decisamente molto difficile da gestire. Sono stati tanti gli eventi che hanno fatto preoccupare la Regina, come ad esempio il processo penale legato al figlio Andrea.

Elisabetta ha recentemente festeggiato il suo 96 esimo compleanno e i 70 anni di trono con festeggiamenti in lungo e in largo per il Paese. Tutti i membri della Corona, a turno, si sono susseguiti per portarle i loro omaggi. Immancabile la presenza di Carlo e della moglie Camilla. Ma la sua presenza è stata davvero gradita?

Royal Family, malumori sempre più evidenti tra la Sovrana e la moglie del principe Carlo

Dopo la scomparsa di Lady Diana è stato molto difficile per il popolo britannico accettare la presenza di Camilla Parker che, purtroppo, si posiziona sempre in ultimo posto nella classifica di gradimento dei reali più simpatici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Lo stesso discorso vale anche per la Regina che non ha mai fatto mistero di provare una certa antipatia per la moglie di Carlo. Fonti molto prossime alla sovrana hanno sempre ammesso, infatti, che Sua Maestà ha dovuto fare un grande sforzo per accettarla al fianco del suo pupillo.

La notizia che stiamo per lanciarvi, però, arriva da molto lontano. Si vocifera, infatti, che a Palazzo ci siano dissidi in corso fra le due donne e che la Regina sarebbe addirittura pronta ad un gesto eclatante. Si parla di una presunta incoronazione segreta che vede come protagonisti i beniamini William e Kate.

Stando a voci di corridoio e a presunti rumors da parte di fonti vicine alla sovrana, Elisabetta sarebbe disposta a cedere la corona al nipote William e alla moglie Kate. Una scelta senza precedenti e che comporterebbe l’esclusione immediata di Camilla dal trono.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton così fa sognare tutti. Il dettaglio non sfugge

LEGGI ANCHE –> America, non è stato Cristoforo Colombo a scoprirla. 150 anni prima: una scoperta pazzesca

Al momento non ci sono conferme o smentite a tal proposito, ma siamo sicuri che il popolo inglese accetterebbe con tanta gioia la presenza di William sul trono.

Impostazioni privacy