Nuovo arrivato in casa Ferragni: la FOTO di Francesca fa impazzire i fan

Nuovo arrivato in casa Ferragni: la FOTO di Francesca non lascia alcun dubbio e fa impazzire i fan. Per lei una pioggia di commenti. 

nuovo arrivato Francesca Ferragni
L’influencer Francesca Ferragni (Foto da Instagram)

Francesca Ferragni è la sorella della famosissima Chiara: dentista di professione, sono diversi anni che è sempre più attiva suo social. Ha, infatti, raggiunto il suo primo milione di follower. Parallelamente alla sua attività, si diletta a sponsorizzare prodotti su Instagram, raggiungendo così una grande popolarità.

Molto legata alle due sorelle, il legame tra le tre è decisamente molto saldo. Trascorrono tantissimo tempo insieme condividendo vacanze, viaggi, divertimento. Proprio di recente, anzi recentissimo, le Ferragni si sono unite ancora di più al fianco della piccola Francesca. Scopriamo il perchè!

Francesca Ferragni mamma per la prima volta: benvenuto al piccolo Edoardo. Emozione e gioia nei suoi occhi

Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti sono diventati genitori per la prima volta. Martedì 21 giugno è nato il piccolo Edoardo, tanto atteso e desiderato anche dalla zia Chiara e dalla zia Valentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

La foto postata sui social qualche minuto dopo il parto ha fatto il giro del web: tanta commozione negli occhi di mamma Francesca e di papà Riccardo davanti alla loro splendida creatura. Per loro sta iniziando uno dei capitoli più emozionanti della loro vita.

Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi – queste le parole della Ferragni che ha comunicato ai suo tanti fan di essere diventata madre. Un momento emozionante che ha commosso anche i milioni di follower che la seguono.

Per la coppia è un momento davvero sensazionale: non solo la nascita di Edoardo, ma a breve anche le nozze. Francesca e Riccardo stanno insieme da una vita e presto coroneranno ancora di più il loro sogno d’amore.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, entusiasmo fuori controllo per l’ex atleta; la FOTO non mente

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, che fenomeno! Il campione parte da una cifra imponente e sbaraglia al gioco finale

Un grande giorno per la tutta la famiglia Ferragni che non vede l’ora di stringere i neo – genitori, ma in modo particolare il nuovo arrivato. Auguri alla coppia.

Impostazioni privacy