Gerry Scotti, tanta amarezza nelle parole del noto conduttore – VIDEO

Gerry Scotti ai microfoni di Muschio Selvaggio si lascia andare a importanti dichiarazioni. Tanta amarezza nelle parole del conduttore – Il VIDEO. 

Gerry Scotti amarezza parole
Gerry Scotti e Fedez (Foto da Instagram)

Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico: grandi e piccini senza distinzione. L’esordio avviene poco più che maggiorenne alla radio – sua grandissima passione – come presentatore in alcune . Il piccole emittenti locali. Dopo la gavetta salta nell’immensa azienda di Radio DeeJay.

Contemporaneamente al percorso in radio, Gerry inizia a lavorare anche il televisione. E’ spigliato, brillante, pieno di talento. I suoi programmi di maggior successo sono stati Passaparola, Chi vuol essere milionario – che lo consacrato sulla scena italiana – Caduta libera, Tu si sue vales e tanti altri ancora.

Gerry Scotti e il rimpianto di non aver potuto aiutare pienamente i suoi genitori. Parole amare per il conduttore

Recentemente Gerry Scotti è stato invitato da Fedez e Luis nel loro programma Muschio Selvaggio. L’intervista al noto conduttore ha stupito i fan per alcune sue importanti dichiarazioni.

@podcastitalia

Che rapporto avete con i soldi? #gerryscotti #podcastitalia #muschioselvaggiopodcast

♬ suono originale – Podcastitalia

Tantissime le domande rivolte al noto presentatore e in particolare Federico si è soffermato su un aspetto molto importante, ossia il rapporto con il successo e il denaro. Gerry si è lasciato andare e ha aperto il suo cuore a Muschio Selvaggio con dichiarazioni del tutto inaspettate.

Il noto presentatore ha raccontato che in passato ha sofferto molto per la scomparsa dei genitori, avvenuta in un lasso di tempo molto ravvicinato. Scotti ha specificato che in quel momento, pur essendo un volto noto, ed essendo molto benestante non ha potuto fare nulla per aiutarli.

Gerry, infatti, ha sottolineato che i soldi sicuramente aiutano a vivere meglio, perché permettono uno stile di vita più tranquillo ma in situazioni di questo genere non servono a molto. Tanta amarezza e occhi ludici. Per lui un momento di tristezza.

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, ricordate quel clamoroso calo in diretta tv? Nessuno lo dimentica più

LEGGI ANCHE –> Fiorello, la dichiarazione lapidaria del noto showman gela i fan. Cosa succede

Uno spaccato di vita che non conoscevamo. Una dichiarazione che ci ha fatto apprezzare ancora di più il famosissimo conduttore.

Impostazioni privacy