Flavio Insinna, ricordate quel clamoroso calo in diretta tv? Nessuno lo dimentica più

Si tratta, in particolare, di una puntata che è alquanto difficile da dimenticare, perché era successo qualcosa di davvero imbarazzante.

Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità (Instagram)

Flavio Insinna, come è noto, è uno dei conduttori televisivi più apprezzati della scena italiana. La sua carriera, a dire il vero, però, è cominciata in qualità di attore.

Infatti, in passato s è diplomato al Laboratorio di esercitazioni sceniche di Roma, diretto proprio dal grande e compianto Gigi Proietti.

Inoltre, in seguito, la sua fama è aumentata anche grazie alla sua partecipazione a Don Matteo, e ancora oggi, peraltro, è presente nel cast di questa fiction italiana di assoluto successo.

Fatto sta che successivamente, Insinna è riuscito persino a ricoprire molto bene un altro ruolo, cioè quello di presentatore televisivo. In effetti, prima l’abbiamo visto ad Affari tuoi, e poi, per l’appunto, a L’Eredità.

Naturalmente, ci sono anche altri progetti a cui ha preso parte, e, per amore di sintesi, possiamo almeno ricordare Boss in incognito, L’anno che verrà, e recentemente è stato giurato a Il Cantante Mascherato, il popolare talent condotto da anni da Milly Carlucci.

Comunque sia, al momento, quindi, il conduttore romano è ancora alle prese con L’Eredità, game show che non manca mai di appassionare i telespettatori e di calamitare l’attenzione, e, nondimeno, svariati ascolti.

Così, in una puntata piuttosto recente è accaduto qualcosa che né il presentatore né il pubblico si sarebbe aspettato. Di certo, la reazione di Insinna non è stata delle migliori, ma, a dire la verità, non soltanto la sua.

Il momento di panico

Vediamo, allora, nel dettaglio, quello che è successo. In pratica, all’interno del programma, viene effettuata anche una parte dedicata alla tematica musicale.

Lo studio di L'Eredità
Lo studio di L’Eredità (Instagram)

Quella volta, quindi, è stata posta al concorrente una domanda che evidentemente lo ha messo un po’ in difficoltà. In poche parole, il giocatore avrebbe dovuto collegare un artista alla band a cui appartiene.

In questo frangente, però, il concorrente ha fatto una gaffe davvero evidente, poiché, invece di rispondere Phil Collins, ha buttato una risposta apparentemente a caso, affermando che si trattata dei Beatles.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano torna a sorridere. Il motivo è uno solo

LEGGI ANCHE –> Tg1, ora è UFFICIALE: scelto il sostituto di Francesco Giorgino

Eh beh, a quel punto, Insinna non ha potuto fare a meno di stupirsi, anzi, forse, più che altro, di allibirsi. Alla fine, tra l’altro, ha ipotizzato che probabilmente i loro musicologi avrebbero avuto bisogno di sali, perché rischiavano di svenire a causa del madornale errore.

Impostazioni privacy