Federica Pellegrini, entusiasmo fuori controllo per l’ex atleta – la FOTO non mente

Federica Pellegrini, entusiasmo decisamente fuori controllo per l’ex atleta olimpica – la FOTO non mente. Cosa è successo? Scopriamolo insieme. 

Federica Pellegrini entusiasmo fuori controllo
L’ex atleta Federica Pellegrini (Foto da Instagram)

Federica Pellegrini è un vero e proprio talento e fenomeno made in Italy: l’amore e la passione per il nuoto nascono sin da piccolissima, quando i genitori, un po’ per gioco e un po’ per spronarla, la buttano nell’acqua di una piscina ancora prima di vederla camminare.

I suoi primi successi arrivano poco più che adolescente, quanto parte alla volta della sua primissima olimpiade. Federica ha vinto medaglie su medaglie, sbaragliando a mani basse le classifiche mondiali. Campionessa indiscussa, record imbattuti. Podio olimpico a soli 16 anni.

Federica Pellegrini, una gioia davvero incontenibile per la vittoria dei suoi colleghi in Nazionale 

Durante il suo percorso Federica è riuscita ad imporsi nel mondo del nuoto per la sua serie sconfinata di successi. I Giochi Olimpici di Tokyo 2021, però, segnano uno spartiacque per la sua carriera agonistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica, infatti, ha partecipato alla sua quinta olimpiade ottenendo un risultato sconvolgente. Per l’ennesima volta riesce a conquistare una finale olimpica. Il pubblico che la segue è in visibilio. Ci troviamo al cospetto di una vera e propria forza della natura. Un addio di tutto rispetto. Un addio di una grande atleta.

Nelle ultime settimane si stanno disputando i Mondiali e per la prima volta da quando ha iniziato a nuotare a livello agonistico, la Pellegrini non sarà in vasca. Sensazione strana che ha scelto di condividere con i suoi follower. Per lei un mix di emozioni dal sapore del tutto nuovo. Le gare sono la cosa che mi manca di più – ha dichiarato.

Federica, però, sta seguendo il percorso dei suoi colleghi minuto per minuto e stando al suo entusiasmo sembrerebbe che il nostro Paese abbia fatto davvero una grande performance. L’ex nuotatrice, infatti, si è complimentata con gli atleti della Nazionale per gli immensi traguardi raggiunti in vasca.

LEGGI ANCHE –> Fiorello, la dichiarazione lapidaria del noto showman gela i fan. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, balconata di lusso: davanzale esplosivo e gonna al limite. Che panorama; FOTO

Per lei si è aperto un nuovo importante capitolo della sua vita che, sebbene non sia più in vasca la vede sempre più presente in televisione e suoi social.

Impostazioni privacy