Avanti un altro, che fenomeno! Il campione parte da una cifra imponente e sbaraglia al gioco finale

Avanti un altro con strane percezioni. Il conduttore ha vaghi sentori nello studio e il campione sbalordisce il pubblico.

Avanti un altro studio
Avanti un altro(instagram)

È perennemente un programma giovane e giovanile. Anche stasera va in onda Avanti un altro nella consueta fascia di programmazione. Durante i preparativi della cena il pubblico da casa è sintonizzato costantemente sulla rete Mediaset. Dall’idea proprio del conduttore anni fa nacque il progetto del nuovo show.

Lo scopo principale era quello di far trascorrere un’ora spensierata per i tanti di ritorno dal lavoro. È diventato una trasmissione cult del biscione. Paolo Bonolis insieme all’ amico fidato Luca Laurenti traina no questo imperdibile format. Un vero trionfo e sebbene in questi giorni vadano in onda le repliche il programma non annoia mai.

Paolo e Luca ci faranno compagnia per tutta l’estate. Punta di diamante del programma è Claudia Ruggeri. Nella nota trasmissione il conduttore suo cognato usa chiamarla miss Claudia. Una ragazza dai marcati tratti mediterranea. Avanza con la sua falcata da pantera nera e la sua carica sensuale È incredibile.

Avanti un altro un’escalation di sensazioni positive, il gioco è delirante

È la padrona di casa del salottino che annovera tra gli altri la brasiliana il fitness e la cremaschina. Inizia la puntata con l’ingresso del primo concorrente. Stasera Paolo ammette di avere una strana percezione. Guardandosi intorno nel parterre i suoi occhi si soffermano nella postazione dei giudici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da StefanoJurgens (@stefanojurgens)

Jurgens è molto strano e Paolo è convinto che di lì a poco ci saranno non pochi problemi. Infatti il dottor Cristian e il paziente Jurgens mettono in scena il teatrino della nascita del pulcino Pio. La canzone tam tam che martoriò le orecchie per una stagione estiva piena. Un vero delirio per i piccoli.

Arriva Matteo, un concorrente da Roma che riesce a fare la tripletta per ben due volte nelle risposte. E’ attento e bravissimo. Si aggiudica la possibilità di candidarsi come campione. Proprio lui si siede per il gioco finale. Parte da un montepremi di 150 mila e il gioco aggiunge i soliti 100 mila. La cifra è impressionante.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, entusiasmo fuori controllo per l’ex atleta – la FOTO non mente

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, l’ossessione che non riesce a tenere a bada: è molto fastidiosa

L’emozione gioca un brutto scherzo e Matteo non riesce a tenersi stretti i soldini guadagnati. Mette da parte i 29 mila euro standard e si concentra sulle risposte. Paolo lo incita a stare calmo, a fidarsi di se stesso. Matteo risposta dopo risposta riesce ad arrivare fino alla fine e ad aggiudicarsi la piena vittoria del cospicuo assegno.

Impostazioni privacy