Terribile incidente: distrutta la Bugatti milionaria di Cristiano Ronaldo

Terribile incidente per la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse dell’attaccante del Manchester United, Cristiano Ronaldo.

Terribile incidente distrutta Bugatti milionaria Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Facebook)

Stando al giornale lusitano Ultima Hora, una delle auto sportive di Cristiano Ronaldo, una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, è uscita fuori strada a Bunyola, comune spagnolo situato nella comunità autonoma delle Baleari.

L’incidente ha avuto luogo lunedì mattina e il sinistro è stato denunciato alla Polizia Locale. Alla guida della macchina non c’era l’attaccante del Manchester United. Per fortuna nessuno avrebbe riportato conseguenze.

Secondo le prime informazioni, le persone presenti all’interno dell’abitacolo se ne sarebbero andate dopo l’incidente. Una di loro sarebbe ritornata poco dopo e si sarebbe assunta la responsabilità di quanto accaduto.

Cristiano Ronaldo, la sua Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse finisce fuori strada

La vettura coinvolta nel sinistro sarebbe una delle tre Bugatti di proprietà del campione portoghese. Il veicolo in questione sarebbe rimasto danneggiata in maniera importante nella parte anteriore.

Terribile incidente distrutta Bugatti milionaria Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Facebook)

La supercar presenta un motore da 1.200 cavalli, quadriturbo, in grado di accelerare da zero a cento km/h in soli 2,8 secondi e raggiungere una velocità massima di 410 km/h. Il suo valore supera i due milioni di euro.

Si tratta di un’auto che il fuoriclasse dei Red Devils si è regalato nel 2016 dopo aver vinto gli Europei con il “suo” Portogallo. Più di recente CR7 ha acquistato una Bugatti Centodieci.

Il centravanti della squadra inglese si trova ora in vacanza. Successivamente si saprà quale sarà il suo futuro, che in questo momento sembra essere distante dal Manchester United.

Tra le destinazioni che sembra si possano escludere, almeno per ora, vi è il PSG che nell’estate scorsa aveva pensato a lui prima di virare su Leo Messi. Difficile anche che possa tornare a vestire la maglia del Real Madrid.

LEGGI ANCHE —> Pericolo siccità, celebre lago scompare per sempre: le immagini impressionanti

LEGGI ANCHE —> Sconcertante scoperta: scienziati individuano tre possibili specie di dinosauri T-Rex. I particolari

Stando ad alcune voci di calciomercato, tra le ipotesi ci sarebbe anche quella della Roma allenata dal tecnico José Mourinho e lo Sporting Lisbona. A complicare le possibili trattative vi è il suo ingaggio monstre: pari a 25 milioni di euro.

Impostazioni privacy