Melita Toniolo, sotto la maglietta niente: dettagli scoperti e roventi – FOTO

Melita Toniolo ancora una volta sfodera una sensualità indescrivibile, ‘Diavolita’ colpisce ancora: sotto il sole la temperatura è torrida

Melita Toniolo selfie divano lato B
Melita Toniolo (foto: @melitatoniolo)

Passano gli anni, ma il fascino di Melita Toniolo non passa proprio mai di moda. A distanza di tempo, la modella e showgirl veneta resta una delle ex concorrenti più seducenti della storia del Grande Fratello.

Nell’edizione andata in onda nei primi mesi del 2007, non passò sicuramente inosservata, grazie a bellezza e charme con pochi eguali. Dall’esperienza nella casa di Cinecittà, le si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo a grandi livelli. Ha preso parte a svariati programmi di successo, diventando celebre come ‘Diavolita’ nel periodo in cui era inviata per il programma ‘Lucignolo’. Oltre a essere stata a più riprese volto richiestissimo per importanti brand pubblicitari e non solo.

Da qualche anno, la vediamo più lontana dalle luci dei riflettori. Melita si sta dedicando principalmente alla famiglia, prendendosi cura del piccolo Daniel, il figlio di quattro anni e mezzo nato dall’amore con il comico Andrea Viganò. Ma resta un volto seguitissimo, altroché, su Instagram. La 36enne continua a confermare una bellezza da capogiro, la stessa che possiamo ammirare praticamente da sempre.

Melita Toniolo, scollatura micidiale che fa capolino e gambe in bella vista: un capolavoro assoluto

Sul popolare social network conta oltre un milione e 200 mila follower. Inevitabile, vista la bellezza e la sensualità che sa sprigionare in ogni suo scatto. Un capolavoro che si conferma un post dopo l’altro, anche nell’ultimo scatto, che saluta l’arrivo dell’estate a modo suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Sotto il sole, Melita copre il suo volto con un cappellino molto elegante e lascia parlare il suo corpo. Coperto appena da un top cortissimo che lascia intravedere la scollatura clamorosa nella parte inferiore, e con un pareo che si concede a uno spacco da urlo, evidenziando gambe perfette.

Una visione celestiale che non può che raccogliere il giusto tributo da parte dei fan sotto forma di like e commenti. Nessuno ha dimenticato l’eleganza e il fascino stratosferico di Melita, che continua a raccogliere nuovi ammiratori.

LEGGI ANCHE –> “La giornata si affronta così”: Justine Mattera in intimo sul divano è da impazzire – FOTO

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, entusiasmo fuori controllo per l’ex atleta – la FOTO non mente

La tentazione dello zoom è irresistibile, i messaggi di adorazione si sprecano. Melita ha colpito ancora e non si smentisce mai.

Impostazioni privacy