“La giornata si affronta così”: Justine Mattera in intimo sul divano è da impazzire – FOTO

La showgirl a stelle e strisce evidentemente sente anche lei il caldo. Justine Mattera si mostra sui social in intimo e manda fuori di testa tutti i fan.

Justine Mattera post ig
Justine Mattera (screenshot Instagram)

La musa di Paolo Limiti è da tempo una delle donne dello spettacolo più seguite sui social, grazie a foto sempre sensuali e molto curate che pubblica. Justine Mattera lo ha fatto anche di recente, condividendo uno scatto in biancheria intima che ha fatto drizzare le antenne ai follower.

Nata a New York nel 1971, è arrivata in Italia verso la metà degli anni Novanta, per studiare all’Università di Firenze. Per mantenersi agli studi ha iniziato a lavorare come cubista in alcune discoteche toscane, ed è proprio durante una di queste serate che ha conosciuto il dj Joe T Vannelli, che le ha proposto di incidere un disco assieme.

E’ così che l’americana ha debuttato in tv, al Festivalbar, che le ha dato poi modo di sbarcare in Rai e iniziare la sua carriera nello showbiz. Oggi Justine è anche un’appassionata di ciclismo, e partecipa a numerose competizioni.

Justine Mattera è la seduzione fatta persona: fan in delirio

Non sorprende, quindi, che il suo fisico sia plasmato dallo sport e la soubrette risulti ancora più in forma di quando aveva vent’anni. Nello scatto apparso sul suo profilo Instagram personale, la Mattera è apparsa splendida e con il fisico di una ragazzina.

La foto la mostra con un completo in pizzo bianco con i bordi rifiniti in nero, con il reggiseno dallo scollo abissale e gli slip di ispirazione retrò, che ha deciso di abbinare a un paio di scarpe nere con il plateau importante e il tacco a spillo. Justine sembra una moderna pin-up, ed è bellissima.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, “balconata” di lusso: davanzale esplosivo e gonna al limite. Che panorama – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini “ogni notte non riesco…”: slip e reggiseno in vista. Tutto trasparente! – FOTO

E a pensarla così sono anche le migliaia di fan che sono immediatamente accorsi in bacheca per riempirla di complimenti: Sei sempre unicaaaaaa il top top top top del mondo😍😍😍🔥👑❤️😘”. Impossibile non essere d’accordo.

Impostazioni privacy