Fiorello, la dichiarazione lapidaria del noto showman gela i fan. Cosa succede

Fiorello, la dichiarazione lapidaria e così inaspettata da parte del noto showman ha gelato i fan. Cosa sta succedendo nella sua vita? 

Fiorello parole showman
Rosario Fiorello (Foto da Instagram)

Rosario Fiorello è uno dei più famosi showman dello spettacolo: conduttore, imitatore, doppiatore. La sua è una carriera piena di grandi successi e soddisfazioni. Nasce e cresce in provincia di Catania, dove per racimolare qualche soldo extra trascorre l’estate facendo i lavori più disparati: muratore, elettricista, venditore ambulante.

Negli anni ’70 viene assunto all’interno di un complesso turistico: fu quello l’inizio vero e proprio del suo percorso. Tant’è vero che Fiorello diventerà nel corso del tempo campo villaggio di una famosa compagnia di viaggi italiana. In molti notano il suo talento, gli danno un palco e un microfono. Il resto è storia.

Fiorello, le parole del noto showman a proposito del suo futuro al Festival di Sanremo

La scorsa settimana Fiorello è stato tra gli ospiti del concerto in Piazza Plebiscito di Gigi D’Alessio. Una serata in musica con un via vai sul palcoscenico di grandi personalità del mondo dello spettacolo.

Come sempre lo showman si è distinto per la sua immensa simpatia già prima dello spettacolo, quando ha avuto modo di conoscere i figli del grande cantante. Ha esordito con diverse battute visto l’ingente numero di prole. Fai un figlio ogni disco – questa la sua divertente dichiarazione.

Ma non è tutto, perché sul palcoscenico Rosario è riuscito a canalizzare su di sé l’attenzione di tutta la platea. Un pubblico in delirio per i suoi monologhi e i suoi sketch. Carisma da vendere, umiltà, un animo buono quello di Fiorello, che ha dedicato la sua vita al lavoro.

Durante la diretta, però, qualcosa a scombussolato i fan. Una sua dichiarazione ferma e lapidaria. Come ben sapete Fiorello è stato la spalla di Amedeus durante la kermesse sanremese negli scorsi anni. Per i prossimi? Niente da fare. La mia avventura al Festival è chiusa. Morta e sepolta per sempre – le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, ricordate quel clamoroso calo in diretta tv? Nessuno lo dimentica più

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker una meraviglia della natura, dall’acqua alle rocce: e le ventenni mute; FOTO

Le parole di Fiorello hanno raggelato i fan che fino all’ultimo hanno sempre sperato in un possibile ritorno. Però, mai dire mai! Vero, Fiore?

Impostazioni privacy