Royal Family, la Sovrana non ha più dubbi sul suo futuro. E’ costretta a farlo. I dettagli

Royal Family, la Sovrana non ha più dubbi sul suo futuro. Ha preso una decisione molto importante e sarà  costretta a farlo quanto prima. I dettagli.

Royal Family sovrana dubbi futuro
Sua Maestà (Foto da Instagram)

La fine del 2021 e l’inizio del 2022 sono stati decisamente tumultuosi per la Regina Elisabetta. Nella sua vita, infatti, non sono mancati momenti di grande tensione e preoccupazione. Dalla volontà di Meghan ed Harry di separarsi dalla famiglia, le questioni legali del figlio Andrea e la positività al covid – 19 e la scomparsa di Filippo hanno messo Sua Maestà a dura prova.

Proprio per salvaguardare le sue condizioni di salute e per assicurarle tutta la tranquillità necessaria sono state prese a Palazzo importanti decisioni per il suo futuro. Come avrete notato non solo sono stati annullati alcuni eventi storici della Famiglia Reale, ma la presenza della Regina in pubblico è stata notevolmente centellinata.

Royal Family, la Regina Elisabetta II è pronta a lasciare Buckingham Palace per il castello di Windsor

Elisabetta II ha da poco spento 96 candeline e festeggiato 70 di trono, il famosissimo e tanto atteso Giubileo di Platino. Un piccolo sospiro di sollievo vissuto al fianco dell’intera famiglia che è venuta da ogni dove per omaggiarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Come dicevamo in precedenza, a Palazzo sono state prese importanti novità per tutelare quanto più possibile la salute di Elisabetta II. Lei stessa, infatti, ha dichiarato di voler lasciare la storica dimora di Buckingham Palace – mai sentita come una vera e propria casa – per trasferirsi alla volta del Castello di Windsor.

Buckingham Palace è non solo una meta ambita dai turisti ma il suo nome è senza alcun dubbio legato alla famiglia reale. La Regina, però, ha sempre dichiarato di non aver mai voluto vivere all’interno del Palazzo. Quelle mura non sono mai state accoglienti per lei, ma per il dovere si fa questo ed altro.

Finalmente Elisabetta potrà tornare nel suo amatissimo castello di Windsor e ricongiungersi in qualche modo con il marito ormai defunto. La dimora le ricorda gli anni più belli della sua vita insieme a Filippo. Ricordi sempre vivi e indelebili nel suo cuore e nella sua mente.

LEGGI ANCHE –> Royal, Charlène di Monaco e la sua determinata rivale. Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE –> Fiorello, la dichiarazione lapidaria del noto showman gela i fan. Cosa succede

La Sovrana trascorrerà sicuramente l’estate nella dimora di famiglia per stare quanto già possibile a contatto con la natura e con i suoi figli.

Impostazioni privacy