Charlene di Monaco, il dettaglio inquietante del suo corpo: l’indizio che la incastra

Le vicende dei royals ci tengono incollati allo schermo, soprattutto quando riusciamo a notare dettagli particolari e cose che non vanno…

Charlene Monaco linguaggio corpo
(Instagram – @hshprincesscharlene)

Ex nuotatrice e poi principessa di Monaco: Charlene Wittstock è la principessa consorte di Alberto di Monaco, che ha fatto sognare e appassionare migliaia di fan alla sua vita. Spesso, però, quando tutto sembra andare bene aiuta qualcosa a rovinare la situazione.

Di qui le speculazioni su una possibile crisi con suo marito, quelle sulla presunta gelosia di Charlene nei confronti di Nicole Coste, ex hostess che ha avuto una lunga storia con Alberto e dalla quale è nato anche il figlio Alexander.

Adesso i fan della royal family monegasca e, in particolare della principessa, sono col fiato sospeso perché girano voci su un possibile disagio che Charlene potrebbe dover fronteggiare quotidianamente. Di cosa si tratta?

Il linguaggio del corpo di Charlene parla di disagio

Dopo i pettegolezzi riguardanti una crisi di coppia con Alberto, la coppia è tornata a farsi vedere in pubblico più salda e affiatata che mai. E, se non fosse per le parole di Judi James, esperta di linguaggio del corpo e autrice di numerosi saggi sull’argomento, sarebbe tutto a posto.

Ma Judi sostiene che la principessa Charlene stia affrontando un evidente periodo di crisi e disagio, denotato dal suo linguaggio del corpo. In un’intervista per il Daily Mail, infatti, James ha dichiarato: “quando la Principessa e Alberto si mostrano insieme, ostentano il loro legame“, un modo per sedare le malelingue ma che, a un occhio più attento, può risultare un po’ too much. Il troppo, lo sappiamo tutti, storpia!

Esperti di corte, in effetti, hanno spesso parlato di come l’ex nuotatrice abbia sempre avuto difficoltà ad adattarsi all’etichetta di Palazzo, ai continui impegni istituzionali e mondani. E soprattutto a instaurare un rapporto con Carolina di Monaco, sorella del marito Alberto.

LEGGI ANCHE -> Royal, Charlène di Monaco e la sua determinata rivale. Cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE -> Royal: Charlene di Monaco fa arrabbiare Alberto? Tra loro è finita.

Fortuna che a Palazzo sono riusciti ad organizzare gli impegni delle due donne in modo che non debbano incontrarsi agli eventi ufficiali: se va Carolina non va Charlene, se c’è Charlene non c’è Carolina!

Impostazioni privacy