Wanda Nara è incontenibile: il suo lato B fa impazzire il web. Da applausi – VIDEO

La procuratrice sportiva e modella torna a “ruggire” sui social e pubblica un video da infarto. Wanda Nara non è mai stata così seducente e sensuale.

Wanda Nara video ig
Wanda Nara (@wanda_nara Instagram)

E’ già tempo di vacanze per la bella argentina, che dopo la romantica visita in Ruanda con il marito Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Germain, pare aver voglia ora di mare.

Argentina, sposata dal 2014 con il connazionale, nel corso di questi ultimi anni Wanda Nara ha monopolizzato i social grazie a scatti e video molto sensuali, che hanno messo in mostra la sua carica seduttiva con la quale ha fatto capitolare il fuoriclasse.

Ne è un esempio eclatante l’ultimo video che ha pubblicato online, e che mette in mostra uno dei suoi punti di forza, che ha spesso mostrato di allenare con particolare attenzione. Non sorprende, pertanto, che ne sia molto orgolgiosa.

La clip la vede con le spalle verso lo specchio, intenta a girare il filmato. I lunghi e voluttuosi capelli biondi raccolti in uno chignon improvvisato, e un bikini nero che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione e sottolinea il suo scultoreo e trionfante lato B. Uno spettacolo per gli occhi.

Wanda Nara è da cardioplama: pioggia di complimenti sul social

Una breve clip che non è certo passata inosservata ai fan, che la seguono sul suo profilo Instagram verificato in ben 12,6 milioni e non mancano mai di lasciarle like e moltissimi complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La splendida Wanda, in forma strepitosa, ha scelto di non aggiungere nessuna didascalia di fianco ai fotogrammi, ed effettivamente la sua bellezza felina parla già da sola e non ha bisogno di molte frasi ad effetto. A quello ci pensano i follower, che in appena un paio di ore hanno invaso la sua bacheca.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura: che schianto la conduttrice! Un fisico da urlo per lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada favolosa in bikini: così risponde alle critiche – VIDEO

Tantissimi i messaggi arrivati per lei, da ogni parte del mondo, anche dalla sua Argentina, dove è una delle showgirl più conosciute, come ha dichiarato lei stessa più volte: Com’è bella l’estate! 😅 🌊” hanno scritto gli ammiratori con un pizzico di ironia.

Impostazioni privacy