Vanessa Incontrada favolosa in bikini: così risponde alle critiche – VIDEO

Di recente la bella conduttrice e attrice è stata vittima di bodyshaming. Vanessa Incontrada, tuttavia, ha risposto in modo perfetto alle provocazioni social.

Vanessa Incontrada post ig
Vanessa Incontrada (@vanessaincontrada Instagram)

Da qualche tempo a questa parte la bella attrice e conduttrice televisiva è tornata a far parlare di sè, a causa di commenti velenosi da parte degli hater che spesso colpiscono i volti dello showbiz.

Vanessa Incontrada, sfortunatamente, ci è abituata, visto che è da ormai più di dieci anni che ne ha a che fare, dopo aver preso qualche chilo dopo la sua gravidanza. Un fatto normale, che tuttavia ha spinto alcuni utenti social a sottolineare quanto fosse ingrassata rispetto a prima.

Lei, ben prima rispetto alla tendenza odierna, ha sempre mostrato di fregarsene delle critiche, dicendosi ben felice delle sue rotondità, diventando, in largo anticipo, una delle paladine della body positivity.

E di recente questa sua attitudine è finita sotto “processo”, a causa di un’innocente foto che la vedeva in tenuta ginnica mentre correva per le strade della sua adorata Follonica.

Vanessa Incontrada: di nuovo haters per lei. La risposta è da incorniciare

Alcuni utenti di Instagram, tra i quali, purtroppo, numerose donne, le hanno fatto notare quanto fosse ipocrita la sua tenuta, dopo tutte le belle parole spese sull’accettazione di se stesse, forse non rendendosi conto che l’attività fisica non vuol dire solo dimagrimento, ma soprattutto tenere alla propria salute.

La Incontrada ha scelto di non rispondere, forse ritenendo superflua ogni risposta, mostrandosi più bella e femminile che mai al concerto-evento di Gigi D’Alessio, durante il quale, in barba alle critiche, ha assaggiato una mozzarella davanti a tutti. E non paga di ciò, continua a mandare messaggi positivi, lanciando il messaggio che spesso le critiche devono avere il peso adeguato, e cioè nullo.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Karina Cascella straripante in bikini: fan senza parole – FOTO

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, il risveglio impensabile: un contrattempo, un colpo di brezza e tutto scivola – VIDEO

Di recente ha risposto in modo indiretto alle critiche postando una splendida immagine durante un giro in barca al mare, sorridente come suo solito con un costume giallo squillante: Il mio colore per l’estate 🟡”. Partita vinta, per lei.

Impostazioni privacy