Simona Ventura: che schianto la conduttrice! Un fisico da urlo per lei – FOTO

“Super Simo” è più in forma che mai ed evidentemente si trova in un periodo di grazia. Simona Ventura mostra tutta la sua grinta durante una recente vacanza.

Simona Ventura post ig
Simona Ventura (@simonaventura Instagram)

E’ un momento felice, quello che sta attraversando la brava conduttrice di Citofonare Rai Due. Simona Ventura dopo anni di “silenzio”, è tornata a mostrare “gli artigli”, riprendendosi piano piano la scena televisiva.

Classe 1965, un diploma all’ISEF nel curriculum, ha iniziato la carriera nello spettacolo come concorrente di alcuni noti show degli anni Ottanta, come W le donne, con Andrea Giordana e Amanda Lear.

Dopo aver vinto Miss Muretto e partecipato a Miss Universo, inizia a lavorare in televisione, inizialmente cercando di diventare giornalista sportiva e collaborando con alcune trasmissioni calcistiche.

Il successo arriva negli anni Novanta, quando passa in Mediaset prendendo parte a Mai dire Gol, Le Iene e Scherzi a Parte. La Rai la richiama, e per la televisione pubblica conduce due programmi cult di quel periodo, come Quelli Che il Calcio e L’Isola dei Famosi.

Simona Ventura è più in forma che mai e i fan la esaltano

E’ dopo aver condotto il Festival di Sanremo 2004, una delle edizioni di maggior insuccesso, che in qualche modo la sua “stella” inizia ad appannarsi. Fortunatamente negli anni seguenti ha potuto contare sull’appoggio della collega Maria De Filippi, che non ha mai smesso di credere in lei, proponendole numerose collaborazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

E oggi, dopo l’esperienza di Ultima Fermata su Canale 5 e la trasmissione festiva di Rai Due, complice anche la meravigliosa storia d’amore con Giovanni Terzi, Simona è tornata a sorridere. La Ventura sembra rinata e mostra un fisico invidiabile, mentre si gode una giornata in barca al mare. “Strike a pose 💜☀️” scrive accanto alla foto che la mostra sorridente con un bel costume intero color lilla.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada favolosa in bikini: così risponde alle critiche – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Karina Cascella straripante in bikini: fan senza parole – FOTO

Una felicità che ha contagiato anche i numerosissimi fan che la seguono quotidianamente e che non hanno potuto fare a meno di commentare in bacheca: Bellissimaaaa😍 baywatch te spiccia casa! Bella bella ❤️”.

Impostazioni privacy