Sara Croce, il top mini appeso a un filo: curve illogiche. Tra un po’ esplode tutto – FOTO

Sara Croce evidenzia le sue forme generose e ipnotiche in un top davvero minuscolo e aderente: visione celestiale ed esplosiva, il web in delirio

Sara Croce selfie sguardo
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Uno scatto tira l’altro, tutti diversi, ma con un fil rouge (in questo caso, il termine calza a pennello, ma ci arriveremo) comune, quello del suo fascino incontenibile. La splendida Sara Croce continua a strappare sempre e comunque applausi, in tv come sul web.

La stagione di Avanti un Altro è andata in archivio, manco a dirlo, per l’ennesima volta con il grande successo del programma condotto da Paolo Bonolis. Buona parte del successo si deve alle bellezze del ‘minimondo’, che hanno rispettato le attese regalando momenti indimenticabili come ogni anno. Sara e le sue colleghe hanno fatto faville, da diversi anni il loro show sul piccolo schermo è uno dei più gettonati. Fascino e sensualità che non stancano mai e che fanno la fortuna del format di Canale 5.

La ‘Bonas’ continua a incantare da un lato per la sua bellezza eterea e dall’altro per la sua sensualità avvolgente e maliziosa. Su Instagram, oltre un milione di follower per lei, che potranno continuare a seguirne le gesta nonostante Avanti un Altro sia andato in ferie (per i più patiti dello show, sono comunque ancora in corso le repliche).

Sara Croce, l’abito rosso accende ancora una volta la passione: lato A micidiale, da Instagram una vera e propria ovazione

Come lo scorso anno, e come i precedenti, Sara da’ spettacolo in estate con i suoi scatti davvero seducenti, senza soluzione di continuità. L’ultimo primo piano è di quelli che non si dimenticano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Un filo rosso protagonista, dicevamo all’inizio. E’ quello, in questo caso, che tiene su il suo elegantissimo abito da sera, aderente e scollato al punto giusto per farci sognare ad occhi aperti.

Il sorriso e lo sguardo dolce di Sara ci conquistano, le sue curve in primo piano rapiscono. Un lato A sempre più esplosivo, che nelle più svariate prospettive non annoia proprio mai.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura: che schianto la conduttrice! Un fisico da urlo per lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada favolosa in bikini: così risponde alle critiche – VIDEO

La ‘Bonas’ continua a tenere fede al suo soprannome e giorno dopo giorno alza sempre più la temperatura. Un capolavoro da gustare per tutta l’estate.

Impostazioni privacy