Royal, Charlène di Monaco e la sua determinata rivale. Cosa sta succedendo

La bella principessa, in questi giorni, pare essere tornata ai suoi doveri. Tuttavia, ben presto, dovrà affrontare qualcosa di importante.

Alberto e Charlène di Monaco
Alberto e Charlène di Monaco (Facebook)

Charlène di Monaco, come sappiamo, per un lasso di tempo piuttosto lungo, ha dovuto allontanarsi da Palazzo Grimaldi, e soprattutto, dal marito e dai figli, per effettuare delle cure.

Non è stato necessariamente di certo un momento facile né per lei stessa che per i suoi famigliari, dato che anche i principini non hanno potuto per un po’ godere della presenza della madre.

Ma, quanto pare, la terapia era fondamentale per il benessere della principessa che in seguito, per fortuna, ha potuto tornare dai suoi cari e ricominciare a ottemperare ai suoi doveri regali.

Tuttavia, secondo quanto è stato riportato, Charlène non ha potuto avere ancora la pace sperata. Eh si, perché, proprio in questo mese in corso, stando a ciò che è stato affermato dai più informati, avrebbe persino contratto Covid-19.

Al  momento, comunque, pare che, dopo la guarigione, sia potuta tornare ancora una volta ai propri impegni. C’è da dire che, tra l’altro, qualche maligno aveva persino sospettato che il Coronavirus fosse stato una scusa per nascondere il fatto che la principessa si fosse voluta isolare per qualche altra ragione.

Alla fine, però, fonti attendibili ci fanno sapere che le cose non starebbero assolutamente in questo modo e che, anzi, Charlène sarebbe già pronta a partire per la Norvegia in quello che si può definire come il suo primo vero viaggio dopo la malattia insieme con il principe Alberto.

Una certa rivalità a Palazzo

Insomma, Sua Altezza Serenissima sarebbe quindi in procinto di passare del tempo con il consorte, a dispetto delle voci non sempre tenere nei suoi confronti delle vicende del Principato di Monaco.

Alberto Nicole Coste
Alberto e Nicole Valerie Coste in uno scatto di qualche tempo fa (Instagram)

In precedenza, aveva fatto chiacchierare, peraltro, anche la presunta rivalità tra Charlène e Nicole Valerie Coste che, come molti possono ricordare, quest’ultima si tratta di una ex fiamma di Aberto.

Fatto sta che, probabilmente, i pettegolezzi non si placheranno così facilmente, dato che, ben presto, anzi il prossimo 8 Luglio, la Coste parteciperà a Il Ballo della Rosa che si terrà, per la precisione, a Salle des Etoiles dello Sporting Club Montecarlo.

LEGGI ANCHE –> Royal, la richiesta del principe Andrea dopo il caso Epstein

LEGGI ANCHE –> Royal: Charlene di Monaco fa arrabbiare Alberto? Tra loro è finita

Ma non solo, a dirla tutta, Nicole potrebbe persino esserci anche al Ballo della Croce Rossa. Che dire, sembrano esserci tutti i presupposti per una certa rivalità.

Impostazioni privacy