Michelle Hunziker “una meraviglia della natura”, dall’acqua alle rocce: e le ventenni mute – FOTO

La bionda showgirl svizzera, proprio nelle ultime, ha decisamente deliziato i numerosi ammiratori con degli scatti sublimi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, showgirl (Instagram)

Michelle Hunziker è di certo una delle più apprezzate conduttrici televisive che, nel corso del tempo, ha veramente inanellato una presenza dopo l’altra all’interno di svariati programmi.

Ma, d’altra parte, dagli esordi, è riuscita fin sa subito a entrare nelle grazie dei telespettatori per merito della sua simpatia e capacità di stare davanti alle telecamere.

A partire da Zelig, quindi, si può dire che per lei ci sia stata quella svolta che le ha permesso poi di passare da una trasmissione di punta all’altra e di crescere professionalmente, fino ad arrivare per giunta a condurre quest’anno il suo primo one-woman show, intitolato Michelle impossibile.

Un’occasione, questa, dove hanno presenziato alcuni importanti ospiti, tra cui l’ex marito Eros Ramazzotti e la figlia Aurora. Comunque sia, la Hunziker, al pari di numerose colleghe, al momento è decisamente attiva non soltanto nel piccolo schermo, bensì persino sui social network.

In particolare, su Instagram, la conduttrice svizzera pubblica spesso e volentieri fotografie che ritraggono tutta la sua bellezza, e anche alcuni brevi filmati caratterizzati da una certa ironia.

Naturalmente, quindi, i fan non mancano di premiarla con diversi like e risposte di apprezzamento. Così, anche nelle ultime ore, la bionda showgirl si è mostrata nuovamente in qualche scatto che è stato accolto di buon grado dal pubblico maschile.

Per la precisione, ci stiamo riferendo al carosello composto da cinque immagini che Michelle ha caricato sul suo profilo personale. Si tratta, nella fattispecie, di una celebrazione dei mesi caldi a cui ormai siamo giunti, con un tocco, però, di sensualità.

Il carosello sensuale di Michelle

Non guastano di certo delle immagini come queste quando si è letteralmente alle porte dell’estate. E, Michelle, diciamo che, come sempre, sta molto bene in bikini, dato che vanta una forma splendida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Bisogna ammettere che anche il paesaggio tutto intorno non è per niente male, anzi è davvero incantevole grazie all’acqua cristallina del mare e il fascino delle rocce e dei sassi che circondano il luogo in questione.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, vacanze da sogno: il selfie sul letto è esplosivo 

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, in bikini è troppo: “Con questo caldo ci fai ricoverare” – FOTO

I supporter, però, probabilmente si sono soffermati maggiormente sul costumino candido di Michelle che sottolinea molto bene le sue curve. Molti commenti positivi degli utenti, quindi, lo dimostrano.

Impostazioni privacy