Alessia Marcuzzi, vacanze da sogno: il selfie sul letto è esplosivo – FOTO

Alessia Marcuzzi in vacanza si rilassa e conferma per l’ennesima volta di essere in splendida forma: gli scatti in camera da letto accendono la fantasia

Alessia Marcuzzi top scollatura
Alessia Marcuzzi (foto: @alessiamarcuzzi Instagram)

Non la vediamo in tv da un po’, ma poco importa. Alessia Marcuzzi negli anni si è guadagnata un posto speciale nel cuore degli ammiratori, come una delle conduttrici televisive più amate e irresistibili.

Alessia ha legato il suo nome ad alcuni dei programmi più iconici e di maggior successo dell’intrattenimento del piccolo schermo. Una lunga sequenza di successi, dal Festivalbar a Mai Dire Gol, a Le Iene, Scherzi a Parte, il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, Temptation Island e molti altri ce ne sarebbero.

Ultimamente, è rimasta per così dire ‘ai box’, ma è davvero difficile immaginare non rivederla presto al timone di qualche trasmissione di grido. La sua verve e la sua classe non passano mai inosservati e hanno segnato un’epoca. Vedremo cosa ci sarà in serbo per lei nella prossima stagione televisiva, è probabile che qualcosa stia già bollendo in pentola.

Intanto, Alessia si gode l’inizio d’estate da par suo, rilassandosi e mettendo in mostra tutto il suo fascino. A novembre compirà 50 anni, ma vista la sua bellezza davvero intramontabile non si direbbe affatto, anzi.

Alessia Marcuzzi, intimo incontenibile e sensuale: il fascino intramontabile di una ragazzina

Alessia strappa come sempre applausi, confermandosi uno dei personaggi più amati e una delle bellezze più seducenti del nostro mondo dello spettacolo. Non è un caso che su Instagram sia una autentica celebrità con quasi 5 milioni e mezzo di follower. E anche questa volta ci dimostra perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia si trova in questo momento nella parte meridionale della Sicilia, e dall’interno della sua camera da letto scatta un paio di selfie allo specchio davvero notevoli. Non si può non restare folgorati all’istante dal suo fisico perfetto in lingerie intima.

Silhouette sinuosa e forme perfette come sempre, ogni dettaglio è un sogno ad occhi aperti. In pochi minuti il post diventa virale e viene preso d’assalto dagli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura: che schianto la conduttrice! Un fisico da urlo per lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada favolosa in bikini: così risponde alle critiche – VIDEO

L’estate di Alessia inizia davvero alla grande. Bellezza senza tempo che non passa mai di moda, in tutti i sensi.

Impostazioni privacy