Valentina Vignali, in bikini è troppo: “Con questo caldo ci fai ricoverare” – FOTO

Valentina Vignali in vacanza, gli scatti in bikini esaltano il suo fisico sempre più prorompente: la temperatura si alza pericolosamente

Valentina Vignali sguardo capelli top scollato
Valentina Vignali (foto: @valentinavignali Instagram)

Come al solito, Valentina Vignali si conferma una delle bellezze più cliccate del web e anche in questi primi scorci di estate 2022 non poteva non dimostrarcelo. La modella, influencer e cestista riminese appare davvero in gran forma, a giudicare dalle immagini che ci sta regalando in questo periodo.

Gli scatti dei mesi e delle settimane scorse, quando è stata a lungo in viaggio tra gli Stati Uniti e i Caraibi, non potevano passare inosservati. Lo stesso sta accadendo con le sue prime immagini estive, che una volta di più attirano l’attenzione sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip, capace di sprigionare sensualità da vendere.

La 31enne si prepara, da par suo, a essere una delle bellezze in prima fila nelle prossime settimane. I suoi oltre due milioni e 600 mila follower su Instagram, d’altro canto, si preparano a godersi uno spettacolo impagabile.

Valentina Vignali, non è un miraggio ma è tutto vero: visione esplosiva in costume, ogni dettaglio è rovente

L’ennesima dimostrazione della bellezza e della sensualità esagerate di Valentina arrivano dall’ultimo post sul suo profilo. Un tris di scatti in bikini davvero eccezionale, che mette in mostra curve perfette e avvolgenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

In barca sul Mar Rosso, Valentina si rilassa e da’ fondo a tutto il suo fascino. Il primo scatto è un primo piano ravvicinato, con sguardo ipnotico e la scollatura che, da prospettiva ravvicinata, accende i sensi. Gli altri due scatti, uno di profilo e uno frontalmente, la ritraggono a figura intera.

Gambe perfette, fianchi generosi, curve spaziali, Valentina lascia senza fiato una volta di più. E qualcuno tra i fan la invita simpaticamente a non esagerare, visto il caldo che mette seriamente a rischio le coronarie degli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura: che schianto la conduttrice! Un fisico da urlo per lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada favolosa in bikini: così risponde alle critiche – VIDEO

Like e commenti impazzano, manco a dirlo, Valentina strappa la vera e propria ovazione della community. Con un fisico così, non si può resistere. La sua silhouette slanciata non è forse il miglior rimedio per l’afa, ma è uno spettacolo da mirare e rimirare.

Impostazioni privacy