Laura Pausini, primo giorno d’estate in piscina: costume esplosivo – FOTO

Laura Pausini saluta l’estate con un post da urlo su Instagram, la cantante si rilassa in piscina e mette in mostra un fascino incontenibile

Laura Pausini scollatura
Laura Pausini (foto: @laurapausini Instagram)

Inizia l’estate anche per Laura Pausini. La cantante romagnola vivrà una stagione di lavoro intenso, ha annunciato infatti di essere all’opera per il suo nuovo disco e di concedersi pochi momenti di svago per fare tutto al meglio. Ma di quando in quando, anche per lei c’è bisogno di staccare un po’ la spina.

Sui social, Laura ha condiviso un momento speciale con i suoi fan, quello del primo breve viaggio da sola insieme alla figlia Paola. Madre e figlia si sono recate alla cresima di Tommaso, nipote della cantante. Una ‘prima volta’ senza nessuno ad accompagnarle, godendosi momenti solo per loro.

Una delle esperienze più fantastiche della nostra vita insieme – ha raccontato – E non importa se in futuro non sarà facile viaggiare, se ci fermeranno ogni 5 minuti per fare una foto, noi questo viaggio lo vogliamo ripetere con nuove mete, con due zaini e mano nella mano, madre e figlia”.

Laura Pausini, la scollatura fa capolino a pelo d’acqua e lascia senza parole: visione celestiale

C’è la possibilità anche per altri momenti di relax per Laura. Nel primo giorno d’estate, si concede un tuffo in piscina, con uno scatto che appena condiviso sul web diventa subito virale e irresistibile.

Laura offre infatti una prospettiva decisamente seducente, sotto il pelo dell’acqua si intravede la sua generosa scollatura. Un dettaglio che non può passare inosservato agli occhi dei suoi tanti ammiratori.

48 anni ma ancora in grandissima forma, altroché, Paola accende la passione dei suoi numerosissimi fan. Su Instagram, non per caso, è una delle celebrità italiane più seguite, con quasi 4 milioni di follower. Merito della sua bravura e della sua arte, ma anche di un fascino senza tempo e diventato iconico per tanti motivi.

LEGGI ANCHE –> “La giornata si affronta così”: Justine Mattera in intimo sul divano è da impazzire – FOTO

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, entusiasmo fuori controllo per l’ex atleta – la FOTO non mente

In molti sognano ad occhi aperti di essere invitati in piscina insieme a lei. Svariati i complimenti e i messaggi di vera e propria adorazione per Laura, che quando vuole lascia sempre il segno.

Impostazioni privacy