Elettra Lamborghini “ogni notte non riesco…”: slip e reggiseno in vista. Tutto trasparente! – FOTO

La bella cantante bolognese, proprio di recente, ha deciso di far decisamente strabuzzare gli occhi della parterre maschile.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, cantante (Instagram)

Elettra Lamborghini, da qualche anno a questa parte, si può certo affermare che sia diventata piuttosto popolare. Ma, d’altra parte, ormai è la Twerking Queen per eccellenza.

Questo appellativo, infatti, deriva proprio dal primo album inciso in studio della cantante bolognese. In seguito, quindi, sono usciti dei singoli che hanno fatto sicuramente ballare il pubblico.

La Lamborghini, per di più, nonostante la giovane età, ha già inanellato alcune importanti esperienze televisive. A tal proposito, possiamo almeno ricordare la sua partecipazione a #Riccanza, lo show che fa conoscere ai telespettatori la vita privilegiata di ragazzi benestanti.

In seguito, è stata anche opinionista, al fianco di Iva Zanicchi e di Tommaso Zorzi, a L’Isola dei famosi. Fatto sta che, come aveva voluto lei stessa, è stata per un po’ lontana dal piccolo schermo per dedicarsi maggiormente agli impegni musicali.

Poi, però, di recente, è stata ingaggiata per un altro progetto divertente, intitolato, per l’appunto, Only Fun – Comico Show, una trasmissione in onda su NOVE.

Naturalmente, al pari di tante altre colleghe, Elettra è anche attiva sui social network. Nella fattispecie, su Instagram ha veramente un vasto seguito. Nel momento in cui si scrive, infatti, i seguaci sono più 7 milioni.

Lo scatto super sexy di Elettra

Che dire, i fan non perdono mai l’occasione per riempirla di cuoricini e di commenti di apprezzamento. Non potrebbe essere altrimenti, peraltro, visto che la Lamborghini posta spesso e volentieri fotografie che mettono in evidenza tutta la sua spregiudicata sensualità.

Di recente, per di più, gli ammiratori hanno ricevuto la bella notizia proprio attraverso questa piattaforma online. Ci riferiamo all’uscita di Caramello, il singolo estivo in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo.

Così, l’ultimo post pubblicato soltanto poche ore fa, ritrae, ancora una volta, una Elettra davvero sexy che esibisce un outfit a dir poco provocante e che ha necessariamente fatto strabuzzare gli occhi della parterre maschile.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, in bikini è troppo: “Con questo caldo ci fai ricoverare”; FOTO

LEGGI ANCHE –> “Le foto mi piacciono nitide”: Jolanda De Rienzo, la scollatura non sta dentro il vestito 

Nella didascalia, infatti, la cantante ha riproposto proprio qualche parola del nuovo brano. Ma, probabilmente, ciò che ha colpito gli utenti del Web il suo top e il lato A strabordante. Vero è che, chi ha guardato meglio, inoltre, ha sicuramente intravisto anche gli slip.

Impostazioni privacy