Diletta Leotta, ‘balconata’ di lusso: davanzale esplosivo e gonna al limite. Che panorama – FOTO

Diletta Leotta è incontenibile, la sua vivacità si estende all’ombra del Vesuvio. Sensualità a largo raggio d’azione.

Diletta Leotta cappello costume
Diletta Leotta(instagram)

Salta all’occhio subito quel sorriso intrigante che possiede, Diletta Leotta è proprio una grande bellezza. Soffermarsi solo sull’invidiabile linea del suo fisico perfetto è un luogo comune. Il fatto è che le sue forme sono davvero accecanti.

Fa gola a tutti e forse potrebbe passare inosservato il resto. Non è così. La bellissima catanese ha anche molto di più da offrire per chi interessa. E’ una brava speaker radiofonica e una splendida compagna di lavoro, almeno a sentire voci di corridoio.

Vanta una laurea in giurisprudenza presa alla Luiss di Roma con il massimo dei voti. Per fortuna è riuscita ad accaparrarsi questo tiolo con lode che la salva in calcio d’angolo. Purtroppo lo steroide bellezza-oca non tramonta ancora.

Diletta Leotta infuoca lo sfondo partenopeo, la città si risveglia con un nuovo sole

Inizia un’altra estate in cui vedrà il riposo assoluto della siciliana doc. Lo scorso anno “intavolò” una breve relazione con il divo turco adorato da tutte, quel Can Yaman focoso e irresistibile che regnava onnipresente nella soap opera televisiva.

Quante chiacchiere per un amore nato tra due vip dalla bellezza inaudita! Chiacchiericcio inutile sulla falsità o no della loro liason.

Diletta Leotta non è sola, ha un nutrito gruppo di amiche che l’hanno sempre sorretta. Una ragazza dolce e generosa che si è data tanto in una storia che ha visto il capolinea molto presto. Un fuoco di paglia in cui la scottata è solo la brava presentatrice.

Ora è tempo di riposo. La stagione di Dazn è finita e lei può riporre il microfono. La conduttrice ha dato un’eccellente prova della sua bravura, non ha mai stonato tra i pezzi grossi dello sport. Lei è abituata, ama il calcio fin da piccola.

LEGGI ANCHE–>Wanda Nara è incontenibile: il suo lato B fa impazzire il web. Da applausi – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura: che schianto la conduttrice! Un fisico da urlo per lei – FOTO

Stamattina il capoluogo campano si è risvegliato sotto una nuova luce, in città c’è la Leotta. Dalla foto postata la vediamo su un terrazzo in una tenuta molto sexy. Il top non contiene il suo busto prosperoso e lei ci ride su.  Qualcuno aggiunge una nota in più.

Il follower era convinto che il Vesuvio avesse un solo vulcano…non tre come sottolinea lo scatto.

Impostazioni privacy