Johnny Dorelli e Catherine Spaak, sapete perchè è finito tutto? La verità che nessuno sapeva

Johnny Dorelli ha dato tutto se stesso nella relazione con Catherine Spaak. A volte non si conosce mai bene il proprio partner.

Johnny Dorelli e Catherine Spaak
Johnny Dorelli e Catherine Spaak(instagram)

Erano davvero una coppia superlativa. Johnny Dorelli e Catherine Spaak si amavano alla follia. Un amore dichiarato alla luce del sole è vissuto come se ogni giorno fosse l’ultimo. Una grande passione che li ha tenuti uniti per 7 anni.

La loro unione era stata sancita anche dalla nascita del figlio Gabriele. Un’armonia che sembrava non interrompersi mai. Entrambi belli giovani e dotati di un grande talento. Johnny Dorelli era già affermato come attore e anche musicista.

La sua abilità al pianoforte era ben nota e lo strumento lo accompagnava nelle sue esibizioni canore. Dorelli aveva una voce unica quasi da baritono. Catherine Spaak arrivava dal Belgio era la versione opposta della Brigitte Bardot nazionale.

Johnny Dorelli e Catherine Spaak, l’abisso infinito di un’amore ad ostacoli

Parlava più lingue aveva un fascino tutto suo e chiunque le cadeva ai piedi. Dalle copertine come modella al cinema il passo fu breve. La Spaak era molto richiesta e sommersa di proposte lavorative. Si incontrarono e si innamorarono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elia Mendola (@eliamendola9792)

Johnny e Catherine arrivavano da due differenti culture. Più riservato lui più espansiva lei. Qualche tempo fa Catherine Spaak fu invitata in una nota trasmissione a parlare di. Aveva esposto con la sua solita eleganza i ricordi degli stati d’animo del suo passato.

Sì dichiarava molto felice del suo vissuto e della nascita dei suoi due figli. Catherine ad un certo punto decise però di cambiare strada e approdò in televisione. Per anni è stata la conduttrice sobria e raffinata del programma Forum.

Aveva voglia di realizzare qualcosa di suo ed ecco che propose il suo progetto Harem. Il talk spettacolo fu accolto con entusiasmo dalla critica e dagli ascolti. Intanto scriveva e componeva musica alla chitarra le sue passioni.

Catherine e Johnny hanno avuto una bellissima storia insieme e alla domanda perché si lasciarono lei rispose così:

LEGGI ANCHE–>Carlo Conti: svelato il motivo dietro la rinuncia ai due show di enorme successo

LEGGI ANCHE–>Al Bano ripensa alla scuola e svela una verità assurda: “Una vera ingiustizia!” – FOTO

Avevo problemi di salute, anoressia, andai in analisi, non riuscivo a lavorare. Ero sposata con Johnny Dorelli che non aveva piacere che lavorassi. Diceva: “Ce n’è già uno e basta”.

Impostazioni privacy