“Ho deciso, voglio mostrarvele”: Jessica Franceschetti manda il web in tilt – VIDEO

Jessica Franceschetti stuzzica come non mai la fantasia dei suoi ammiratori su Instagram, l’annuncio che manda la platea fuori di testa

Jessica Franceschetti scollatura
Jessica Franceschetti (foto: @jessyfranceschetti Instagram)

E’ una delle influencer più scatenate del momento e una di quelle che, come era facilmente prevedibile, si stanno ergendo a protagoniste in questo inizio di estate 2022. Jessica Franceschetti non perde mai occasione di mettere in mostra il suo fascino esplosivo ed esuberante.

Vicentina, conosciuta dagli amanti del calcio per essere a sua volta una grande appassionata di questo sport, più di una volta ha incantato il suo pubblico sul web oltre che con le partecipazioni a trasmissioni sportive locali, anche con video di palleggi in abbigliamenti decisamente succinti e seducenti. La visione della sua silhouette slanciata e sinuosa non passa mai inosservata, con dettagli davvero incontenibili che fanno la gioia dei fan.

Seguita da oltre un milione e 300 mila follower su Instagram, Jessica unisce bellezza mozzafiato a un carattere peperino e spiritoso, che la rende ancora più attraente e irresistibile per gli ammiratori. La sua notevole ironia da’ sempre un tocco in più ai suoi post e le fa guadagnare sempre più fan.

Jessica Franceschetti, “E’ arrivato il momento”: l’annuncio che spiazza e la visione ancor di più

Jessica ha anche aperto da un po’ un profilo Onlyfans, dove, naturalmente, provvede ad aggiornare i sottoscrittori dell’abbonamento con immagini ancor più sensuali. Ma per una sua particolare ‘prima volta’ ha scelto un video su Tik Tok, poi condiviso su Instagram.

“E’ arrivato il momento, ma non lo farò su Onlyfans, bensì qui“, spiega. Un annuncio che naturalmente attira subito l’attenzione di tutti.

La successiva spiegazione però in parte è ‘deludente’: “Ho deciso di mostrarvi le nespole“, dice. Scendendo per un attimo sulla sua scollatura in bikini e poi staccando effettivamente su un albero di nespole.

LEGGI ANCHE –> “La giornata si affronta così”: Justine Mattera in intimo sul divano è da impazzire – FOTO

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, entusiasmo fuori controllo per l’ex atleta – la FOTO non mente

Va che belle, guardate come sono arancioni“, spiega ridendo, a corredo del suo piccolo ‘bluff’. I fan, in ogni caso, sicuramente non se ne sono avuti troppo a male, sorridendo per la simpatia della loro beniamina.

Impostazioni privacy