Isola dei Famosi, brutto quarto d’ora per la naufraga Mercedesz Henger. Cosa le è successo

Isola dei Famosi, un brutto quarto d’ora per la naufraga Mercedesz Henger. In diretta succede qualcosa che la sconvolge. I dettagli.

Mercedesz Henger brutto quarto d'ora
La naufraga Mercedesz Henger (Foto da Instagram)

Siamo giunti, ormai, alle battute finale dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. Molti i colpi di scena che si sono susseguiti durante la diretta. Per l’ennesimo anno di seguito Ilary Blasi ha fatto centro sia nella conduzione, sia nella scelta insieme agli autori del cast.

Le puntate diventano sempre più accese, perché manca una settimana alla finalissima. Nel corso del diretta, però, qualcosa è andato storto per la bellissima Mercedesz Henger che ha avuto un momento di smarrimento importante. Scopriamo cosa è successo.

Isola dei Famosi, la bellissima Mercedesz Henger conquista la finale. Subito dopo per lei un brutto malessere

Si è conclusa da poche ore la semifinale dell’Isola dei Famosi: attimi di tensione per i naufraghi che hanno scoperto di accedere direttamente alla finale della prossima settimana. Tanta commozione e gioia dopo mesi di sacrificio.

Durante la diretta gli autori hanno deciso di proporre un televoto flash e il pubblico ha premiato la bellissima Mercedesz che è andata direttamente in finale. Per lei, però, una reazione del tutto inaspettata. A renderlo noto è stata la Blasi una volta ripresa la trasmissione.

Ilary ha dichiarato, infatti, che la nota influencer ha avuto un attacco di panico perchè la notizia della finalissima l’ha decisamente frastornata. Era qualcosa che non si aspettava visto e considerato che si trova sull’Isola da pochissimo tempo rispetto ai suoi colleghi.

La Henger jr ha ammesso in diretta di sentirsi in difficoltà, perché non avrebbe mai creduto di battere alcuni naufraghi e di vivere quella finale quasi come una mancanza di rispetto. Subito dopo, però, è intervenuta Vladimir rassicurandola e spronandola a dare il massimo.

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, ricordate quel clamoroso calo in diretta tv? Nessuno lo dimentica più

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ogni notte non riesco : slip e reggiseno in vista. Tutto trasparente! FOTO

Ti hanno voluta in finale – le parole di Luxuria a Mercedesz. Non ci resta che attendere la prossima settimana e scoprire chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi. Che vinca il migliore!

Impostazioni privacy