“Le foto mi piacciono nitide”: Jolanda De Rienzo, la scollatura non sta dentro il vestito – FOTO

Jolanda De Rienzo, come al solito, infiamma la platea di Instagram con immagini di rara sensualità: curve in primo piano che stendono

Jolanda De Rienzo top scollatura
Jolanda De Rienzo (foto: @jolefiore Instagram)

Il fascino mediterraneo e incontenibile di Jolanda De Rienzo è di quelli che non passano davvero mai inosservati. La popolare giornalista sportiva partenopea si conferma una delle preferite da parte degli appassionati, per la sua grande passione e competenza, ma anche, inevitabilmente, per la sua bellezza verace ed esplosiva.

Classe 1984, Jolanda è diventata celebre grazie alle sue collaborazioni con testate calcistiche locali e nazionali ed è diventata una autentica celebrità sui social. Molto attiva sulle varie piattaforme, come Twitter, Youtube, Twitch, Instagram, dalle quali condivide spesso post, spunti di riflessione, dirette. La vera manna per i suoi ammiratori è naturalmente il profilo Instagram, dove condivide immagini di sensualità a dir poco accecante.

Oltre 350 mila i suoi follower, che continuano a sostenerla e seguirla con affetto. Non mancano, a Jolanda, anche gli hater, che spesso ne contestano il modo di esibirsi, ma alle loro critiche lei risponde sempre a muso duro.

Jolanda De Rienzo, vestitino aderente illegale e trasparenza da far girar la testa: esplosiva come non mai

L’estate, per Jolanda, è iniziata, da par suo, alla grande. Gli scatti che la ritraggono in tenuta da bella stagione stanno ovviamente spopolando, e mettendo in risalto tutto il suo fascino seducente e irresistibile. Anche questa volta, la De Rienzo regala una prospettiva ravvicinata da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Il doppio selfie che la ritrae in uno sgargiante abito aderente è tutto un programma. Il suo sguardo buca lo schermo, i suoi lineamenti come sempre lasciano il segno. Ma ancor di più le sue curve, semplicemente incontenibili: la scollatura è pazzesca, ma non è una novità.

La visione, in abito aderente, è tanto più provocante con dettagli in trasparenza che accendono la fantasia dei fan. Il risultato, scontato, è la solita pioggia di like e commenti estasiati.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura: che schianto la conduttrice! Un fisico da urlo per lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada favolosa in bikini: così risponde alle critiche – VIDEO

“Vorrei essere una zanzara per morderti”, è uno dei commenti più ‘audaci’ che si possono leggere. Una dimostrazione di quanto il fascino di Jolanda sia davvero irresistibile.

Impostazioni privacy