Royal: Charlene di Monaco fa arrabbiare Alberto? Tra loro è finita

La principessa monegasca si è ristabilita ma le cose per lei non sono certo più semplici. Charlene di Monaco è forse di nuovo ai ferri corti con Alberto?

Charlene di Monaco litigio Alberto
Charlene e Alberto di Monaco (Facebook)

Diciamoci la verità: tra le coppie reali d’Europa, l’ex nuotatrice sudafricana e il regnante di casa Grimaldi non sono mai stati quelli più affiatati. Almeno a guardare le loro foto assieme nel corso di questi ultimi 11 anni di vita matrimoniale.

Charlene di Monaco è spesso apparsa distante, con un flebile sorriso di circostanza stampato in volto, e Alberto è sembrato il più delle volte concentrato in pensieri personali.

Il loro matrimonio, il 2 luglio del 2011, fu l’evento dell’anno in terra monegasca, con un introito in termini di turismo non indifferente. Le nozze avvennero a pochi mesi di distanza dall’evento mediatico mondiale di Kate Middleton e il Principe William, seconde solo per importanza ma non certo per sfarzo.

Eppure, fin da allora, in molti insinuarono che ci fosse più di una crepa nella relazione tra i due neo sposi, e in effetti grande felicità tra loro non si è mai vista. Non si sa se per contegno, discrezione od altro.

Charlene di Monaco: che facce cupe alla finestra della Rocca!

Ne è un esempio l’ultima apparizione in ordine di tempo dei due, che si sono mostrati assieme in occasione della processione del Corpus Domini, lei bellissima in uno chemisier scuro con cintura in vita, i capelli platinati tagliati corti e un rossetto rosso fuoco sulle labbra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Nexo (@glam_illu)

A far chiacchierare la stampa l’espressione sul viso del Principe, che pare “nero” ed arrabbiato per qualcosa. Tanti hanno immaginato, vista l’espressione tutt’altro che raggiante di Charlene che tra i due potesse esserci stata una discussione pochi minuti prima.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton così fa sognare tutti. Il dettaglio non sfugge

LEGGI ANCHE –> Royal Family, dissidi in corso tra Elisabetta e Camilla. Scossoni a Palazzo

Tra l’altro i giornali specializzati non hanno potuto fare a meno di notare che alla finestra del Palazzo ci fosse solo Gabriella, e mancasse Jacques, erede del Principato. Cosa sta accadendo in quel di Monte Carlo?

Impostazioni privacy