“Non mi era mai successo”: Aurora Ramazzotti e il malore improvviso, cosa le è accaduto

Momenti di preoccupazione per Aurora Ramazzotti, che racconta ai suoi fan sui social di aver avuto un malore

Aurora Ramazzotti selfie Instagram
Aurora Ramazzotti (foto: @therealauroragram Instagram)

Come sempre, Aurora Ramazzotti è una delle influencer più seguite nel mondo del web. La figlia del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker può contare su svariati fan, che la rendono uno dei personaggi principali su Instagram in Italia.

Oltre due milioni e 300 mila follower per lei, sempre molto attiva sui social e che condivide con gli ammiratori larga parte delle sue giornate tra impegni di vario genere e momenti di svago. Aurora, come i suoi genitori, vuole sfondare nel mondo dello spettacolo ed è un personaggio già apparso a più riprese in tv in alcuni programmi importanti, oltre a essersi affermata come speaker radiofonica.

La 25enne mantiene però sempre grande semplicità e umiltà e molta della simpatia (oltre che della bellezza) ereditata da sua madre Michelle. Come detto, mantiene un rapporto costante con i suoi fan e si racconta senza filtri, nel bene e nel male. Infatti, ha condiviso anche un momento difficile vissuto ieri sera, quando ha avuto un malore.

Aurora Ramazzotti, una uscita serale un po’ troppo movimentata: la influencer si è sentita male, ecco come sta adesso

Nelle stories di Instagram, Aurora ha raccontato che cos’è successo. Era uscita ieri sera per un aperitivo sui Navigli insieme all’amica Sara Daniele, quando all’improvviso si è sentita male.

Aurora Ramazzotti malore
Aurora Ramazzotti (foto: @therealauroragram Instagram)

“C’erano 40 gradi e uno scirocco africano – ha spiegato – Per la prima volta ho avuto un calo di pressione e sono quasi svenuta“. A seguire, ha condiviso la foto fatta dalla sua amica Sara, che la ritrae distesa per cercare di riprendersi.

Il ringraziamento da parte sua va ai ragazzi del locale in cui si trovava. “Gambe su, acqua con lo zucchero e mi sono ripresa – ha raccontato – E’ importante che ci sia qualcuno che sappia come gestire la situazione senza entrare nel panico”.

LEGGI ANCHE –> “La giornata si affronta così”: Justine Mattera in intimo sul divano è da impazzire – FOTO

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, entusiasmo fuori controllo per l’ex atleta – la FOTO non mente

Con l’ausilio di un panno fresco sulla testa, Aurora si è poi rialzata e ha concluso la serata senza problemi. Un grosso sospiro di sollievo per lei e per tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy