“Spesso subisco violenze senza motivo” Chiara Iezzi, il post allarma i fan

Chiara Iezzi ha pubblicato un post enigmatico sui social network. Il messaggio dell’attrice che preoccupa i fan.

Violenze senza motivo Chiara Iezzi post
Chiara Iezzi (Screenshot Instagram @chiaraiezzi_official)

Dopo alcuni mesi senza pubblicare post (il precedente è dello scorso gennaio) Chiara Iezzi è tornata a condividere un contenuto tramite il proprio profilo Instagram.

Si tratta di post che preoccupa i suoi fan. Infatti nel contenuto in questione è presente una foto di quasi un anno fa, in cui si vede dell’attrice sorridente, è scritto il seguente messaggio.

Pubblico un sorriso di quasi un anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me💔un abbraccio, Chiara.

Chiara non ha scritto altro. Quindi non è facile comprendere a quali violenze faccia riferimento e chi sia il responsabile.

Ad ogni modo, il messaggio in questione pare essere quasi una sorta di richiesta di aiuto o forse un post di ammonimento da parte di Chiara verso questa persona che, almeno per ora, l’attrice non ha reso nota.

Chiara Iezzi ha ringraziato i fan per i bellissimi messaggi ricevuti

Subito i suoi fan hanno fatto sentire la loro vicinanza all’attrice con numerosi ‘like‘ e soprattutto tantissimi messaggi all’interno del box dei commenti.

Violenze senza motivo Chiara Iezzi post
Chiara Iezzi (Screenshot Instagram @chiaraiezzi_official)

Tra le molte persone che hanno pubblicato commenti nel post in questione c’è Filippo Nardi, che vorrebbe capire meglio a cosa si riferisce Chiara con il suo contenuto. L’ex gieffino le ha scritto.

Violenze?

Sandra Milo invece ha scritto.

Non so chi e perché abbia fatto di te oggetto di violenze immotivate ma se provengono da persone a te sconosciute non dar loro peso. A ferirci dovrebbero esser solo i comportamenti delle persone che ci stanno a cuore. Un abbraccio grande.

LEGGI ANCHE —> “Le foto mi piacciono nitide”: Jolanda De Rienzo, la scollatura non sta dentro il vestito – FOTO

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, scollatura troppo ravvicinata: non c’è bisogno dello zoom – FOTO

Al momento Iezzi non ha risposto e si è limitata a scrivere un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che hanno scritto messaggi dimostrandole sostegno e vicinanza in questo momento difficile.

Grazie di cuore a tutti per i messaggi bellissimi vi voglio tanto bene❤️.

Impostazioni privacy