Jasmine Carrisi, scollatura troppo ravvicinata: non c’è bisogno dello zoom – FOTO

Jasmine Carrisi in una serie di primi piani assolutamente da urlo su Instagram, la visione ravvicinata delle sue curve è esplosiva e colpisce al cuore

Jasmine Carrisi fascino maglietta
Jasmine Carrisi (foto: @jasminecarrisi Instagram)

Sta preparando una carriera brillante nel mondo dello spettacolo, per provare a seguire le orme dei suoi genitori. Intanto, sul web è già da tempo una celebrità assoluta. Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, spopola letteralmente sui social.

Specialmente tra i giovanissimi, il suo è un profilo molto seguito. La 21enne conta già oltre 100 mila follower su Instagram, che ne seguono con interesse e partecipazione le vicende. Oltre a rimanere incantati dal suo stile e dal suo fascino.

Per il momento, Jasmine sta seguendo con grande attenzione i suggerimenti di sua madre e suo padre. Non a caso, ha respinto le proposte che le erano giunte nel corso di quest’anno per partecipare al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi. Secondo Al Bano, vetrine non ideali per lei, che se vuole sfondare nel mondo della musica deve concentrarsi sullo studio e accumulare esperienze più funzionali.

Da questo punto di vista, le indiscrezioni riportano che padre e figlia potrebbero riprendere il ruolo di coach nella nuova edizione di ‘The Voice Senior’. La precedente esperienza era stata molto apprezzata da pubblico e concorrenti e potrebbe dunque esserci un interessante ritorno, scopriremo nelle prossime settimane se si concretizzerà.

Jasmine Carrisi, tutta sua madre: la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso sempre più irresistibile, che spettacolo

Nel frattempo, Jasmine si prepara ad essere una delle protagoniste dell’estate sui social e regala scatti che confermano tutto il suo fascino. La somiglianza con sua madre è sempre più evidente e l’impatto, in termini di fascino, è naturalmente notevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Il doppio primo piano in un selfie ci propone una Jasmine che sembra davvero identica a Loredana. Stesso sguardo, stessa espressione seducente, lineamenti identici. La 21enne risplende di bellezza, con un dettaglio che agli ammiratori non può sfuggire.

La scollatura ravvicinata è un capolavoro che non passa inosservato. Le curve della giovane Carrisi lasciano il segno e attirano in poco tempo like e commenti come al solito.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura: che schianto la conduttrice! Un fisico da urlo per lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada favolosa in bikini: così risponde alle critiche – VIDEO

In attesa di vederla di nuovo all’opera sul piccolo schermo e con un ruolo di primo piano nel mondo dello spettacolo, Jasmine fa strage di cuori su Instagram. I messaggi di adorazione dei fan parlano chiaro.

Impostazioni privacy