Uomini e donne, Karina Cascella straripante in bikini: fan senza parole – FOTO

Uomini e Donne con una presenza stravolgente. Che buon inizio con l’immagine di Karina Cascella! Suadente pantera pronta a graffiare.

Karina Cascella piscina
Karina Cascella (instagram)

E’ da anni che imperversa la sua bellezza in televisione dai tempi di Uomini e Donne. Karina Cascella è una tosta e tante volte l’abbiamo vista tirare pugni virtuali con quel piglio tenace che possiede. Attraente per quanto insidiosa.

Chi la spunta con questa ragazza! E’ balzata agli onor della cronaca per via della sua storia d’amore con Salvatore Angelucci. Innamorati come non mai ma sempre in guerra. A Karina le cose storte non vanno giù, il senso da battagliera non l’ha mai abbandonata.

Un personaggio che ha incuriosito tanto gli spettatori fin dalla sua prima apparizione ad Uomini e Donne. Bionda, fisico da modella, spuntata nel lessico. Era quotata e richiesta e ha anche partecipato al reality La Talpa.

Uomini e Donne presenta lei che sconvolge con il suo sex-appeal: Karina Cascella

Coraggiosa e caparbia, non si nasconde sotto un velo. Soprattutto non le manda a dire, a volte bisogna temere di brutto se le esce qualche cosa di irreparabile da quella bocca a forma di cuore che manda in estasi con un solo sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

La sua liason con Salvatore è durata tanto. I due giovani ragazzi erano veramente presi uno dall’altro. Il frutto del loro amore a perdifiato si chiama Ginevra. L’apoteosi del loro rapporto sfociato nella nascita della loro ragione di vita.

E’ la splendida bambina che hanno avuto e che li tiene legati sebbene ognuno abbia preso la propria strada. Per amor suo la relazione continua sotto il segno del rispetto reciproco pur di non turbare l’essenza della loro vita, la piccola Ginevra.

Karina ha speso molto tempo nei salotti di Barbara D’Urso diventando anche molte amiche. Spesso hanno condiviso ricette di bellezze di cui la Cascella è una vera adoratrice. Maschere con semplici ingredienti di casa.

LEGGI ANCHE–>“Sesso e potere”, Non è l’Arena: Massimo Giletti scatena le polemiche in diretta – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Caterina Balivo, il risveglio impensabile: un contrattempo, un colpo di brezza e tutto scivola – VIDEO

Dal suo blog ne immette di ricette per far risplendere il volto dei suoi follower e perché no anche della sua cara amica Barbarella. Oggi strabilia con alcuni scatti in riva al mare. Indossa un bikini mozzafiato e la sua silhouette è perfetta.

Sembra una sirena spuntata dalle acque mentre si crogiola sotto la tenda o si allunga sotto i raggi del sole.

Impostazioni privacy