Caterina Balivo, il risveglio impensabile: un contrattempo, un colpo di brezza e tutto scivola – VIDEO

Caterina Balivo si gode i tepori del relax, i raggi del sole la rendono sirena e accendono il nuovo giorno di luce e sorprese.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (instagram)

Si appresta ad un riposo assoluto visto che avrà tanto da fare nei prossimi giorni. Caterina Balivo è la conduttrice che più ha fatto share con i suoi programmi alla Rai. Bellissima, slanciata, ha un’eleganza impeccabile.

La bravissima presentatrice di Aversa ha spopolato per anni sull’ente nazionale. Una bravura senza pari e un linguaggio sciolto la facevano da padrona. Per anni è stata come un’enfant prodige molto richiesta tanto da arrivare alla prima serata.

Caterina ha fatto di tutto. Instancabile, si è operata al massimo per portare a compimento le fatiche televisive. Una giovane donna già sul podio grazie anche alla sua tenacia e bellezza. Caterina è stata una delle finaliste di miss Italia.

Caterina Balivo e il risveglio che non ti aspetti, il Creato a fare da sfondo

La Balivo è sposata dal 2015 con lo scrittore Guido Maria Brera di 52 anni. Una cerimonia da favola nella stupenda isola di Capri tanto cara ad entrambi. Un rito silenzioso che ha unito due cuori innamorati ancora al giorno d’oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina ha ammesso che con il marito è cresciuta tantissimo, forse proprio perché c’è un’importante differenza d’età. Hanno avuto due figli che adorano. Tempo fa ha dichiarato che usciva da poco da una crisi superata alla grande.

Qualcuno alla Rai aveva fatto il suo nome come la prossima timoniere del preserale alla rai. Veramente era una provocazione della simpatica presentatrice che a volte non vede par condicio alla conduzione. Soprattutto se si tira in ballo il quiz.

E’ stata al bancone della giuria de Il Cantante Mascherato che ha segnato il suo ritorno in televisione. Bravissima, arguta, era quella che riusciva ad azzeccare i nomi dei vip che si nascondevano dietro i meravigliosi costumi di scena.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera senza reggiseno, come mamma l’ha fatta: workshop al cardiopalma 

LEGGI ANCHE–>Il Volo, Gianluca Ginoble “ladro di cuori”: come non lo avete mai visto prima – FOTO

Stamattina la giornata ha l’oro in bocca per la sensuale mora del Sud. Il suo risveglio è stato appannaggio di uno yacht. Dal video notiamo che è proprio una ragazza fortunata. Chi ha una “levataccia” così? Ci sono tutti gli ingredienti.

Mare, sole, capelli al vento e una lotta contro il caldo che tanto preoccupa Caterina. Che strano disagio!

Impostazioni privacy