Romina Power torna sulla figlia che non c’è più: accade solo in quella maledetta città

Nella famiglia Power-Carrisi non sono successe solo cose belle, anzi, la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi è uno degli eventi di cronaca che hanno fatto più scalpore.

Figlia scomparsa Romina Power
(Instagram – @rominaspower)

Romina Power torna a parlare della figlia Ylenia, primogenita avuta dal matrimonio con Al Bano Carrisi, e della sua tragica scomparsa nel 1994. Nonostante siano passati quasi trent’anni, infatti, Romina Power non ha mai smesso di cercarla. O di sperare nel suo ritrovamento.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la cantante e attrice ha inoltre ripercorso le fasi salienti della propria vita. Compreso il capodanno del 1994, quando, per l’ultima volta, riuscì a parlare al telefono con sua figlia Ylenia.

Quando chiamò per fare gli auguri alla nonna per il suo compleanno, Ylenia stava bene e nessuno si sarebbe aspettato che di lì a poco sarebbe scomparsa.

Ciò che è successo a Ylenia succede anche a tante ragazze

La scomparsa di Ylenia avvenne nella città di New Orleans, dove ogni anno scompaiono decine di ragazze. Stando alle parole di Romina, si tratta quasi di un posto maledetto, una città tremenda dove “ogni anno spariscono tantissime persone. Ovviamente non se ne parla molto, perché tutti hanno paura, non si capisce di cosa”, ha affermato la Power.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Ha poi aggiunto come a suo avviso la figlia potesse essere capitata in una situazione difficile, “una di quelle situazioni dalle quali è difficile uscire, è difficile scappare. Non è capitato solo a Ylenia, succede a tante ragazze, purtroppo“.

Anche Al Bano ha da poco ripercorso il grande trauma della perdita della primogenita, quando ha raccontato in un’intervista di essere affetto da psoriasi. Una condizione della pelle scatenata da forti periodi di stress, che comporta l’insorgenza di macchie argentee e pruriginose sulla pelle.

LEGGI ANCHE -> Monica Vitti, l’ultime “parole” struggenti solo per LUI: il vero trofeo della sua carriera.

LEGGI ANCHE -> Fedez, così ha “rischiato la vita” al risveglio: è stata proprio LEI – VIDEO.

Rispetto alla fine del suo matrimonio con Carrisi, Romina non è mai riuscita a definire una causa certa. Ma è certa della grande persona che fosse sua figlia: una donna geniale, simpatica e di cuore.

Impostazioni privacy