Fedez, così ha “rischiato la vita” al risveglio: è stata proprio LEI – VIDEO

Fedez è proprio ingordo, ma che fa? Il divertimento della piccola gli fa andare di traverso la situazione. Massima attenzione!

Fedez e Vittoria Lucia
Fedez e Vittoria(instagram)

E’ un temerario questo rapper milanese. Fedez deve sempre sconvolgere la giornata. Non gli basta il suo, deve aggiungere anche altro. Ancora è in convalescenza, quello che ha passato lo ha segnato anche se ora le cose girano proprio bene.

Federico Lucia si è rivelato un ometto proprio coraggioso. Il discografico ha affrontato un’emergenza di salute grave. All’improvviso una diagnosi spense tutte le ragioni della sua esistenza. Sembrava che fosse calato il sipario sulla su vita.

Un atto ardimentoso per sconfiggere il male che voleva impossessarsi della vivacità che metteva nel lavoro, nella famiglia. Ma ha vinto lui e dopo un intervento interminabile il mostro è stato estirpato. Grazie anche agli illustri medici.

Fedez alle prese con un gioco molto pericoloso. Per la sua gioia fa di tutto

Sposato con l’influencer più nota in Italia, ha messo su una prole di tutto rispetto. Una famiglia stupenda, due pargoli sfiziosi e simpaticissimi. Leone già muove i passi per la scuola mentre Vittoria ha compiuto un anno. Biondi e stupendi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez e Chiara Ferragni formano una coppia esemplare. Due genitori modello, sempre con i due splendidi bambini. Lavorano a turno così da non aver bisogno delle tate. Vantano anche dei familiari presenti e disponibili, per loro fortuna.

Il noto rapper ha dichiarato che la fortuna della sua vita è stato proprio l’incontro con la bellissima moglie. Una battuta al vetriolo sul suo lavoro e Chiara capitolò sotto il suo sguardo innamorato. E chi se lo sarebbe aspettato un colpo di Cupido tra i due!

Diversissimi ma complici. I Ferragnez hanno provveduto a tanta beneficenza durante la pandemia. Si sono dati da fare come non mai. Hanno coinvolto anche tanti personaggi dello spettacolo. La loro immagine pesa molto sui social.

LEGGI ANCHE–>Il Volo, Gianluca Ginoble “ladro di cuori”: come non lo avete mai visto prima – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Sesso e potere”, Non è l’Arena: Massimo Giletti scatena le polemiche in diretta – VIDEO

Proprio da qui oggi è visibile un video che ha fatto sobbalzare sulla sedia i follower. Fedez è intento a giocare con la Vitto quando la bambina gli infila un oggetto di plastica in bocca. Il cantante per poco non soffocava!

Niente paura, tutto l’allarme è rientrato sotto le risa della piccola birbantella. 

Impostazioni privacy