” Lo infili!” Avanti un altro, la voce tuonante non ammette repliche, Paolo Bonolis è costretto ad ubbidire

Avanti un altro a rischio imminente. Il dottor Bonolis non ha un attimo da perdere, deve correre ai ripari prima che si realizzi l’evento. 

Avanti un altro Bonolis
Avanti un altro (instagram)

La divertentissima trasmissione Avanti un altro prosegue anche stasera. Il game show avanza inesorabilmente per tutta l’estate a fare compagnia ai telespettatori da casa. Il programma piace tantissimo e gli ascolti premiano da oltre dieci anni.

Ogni sera il telecomando è sintonizzato sul biscione in attesa che inizi il divertente quiz della Mediaset. Sempre presente la famosa diade formata dall’inossidabile coppia Bonolis Laurenti. Nulla da aggiungere alla loro sinergia impareggiabile.

Insieme sono irresistibili. Buona parte del successo del programma è dovuto senz’altro acquisti due mattatori. Luca e Paolo si compiacciono e da oltre 30 anni fanno coppia fissa sul piccolo schermo. Paolo da sempre hai innalzato le qualità vocali dell’ amico Luca.

Avanti un altro senza frontiere, il dottor Bonolis è richiesto urgentemente

Anche stasera si ritrovano alla conduzione del format spassoso. Il duo mette la stessa intensità ed emozione della prima puntata datata anni orsono. Molti concorrenti si sono avvicendati nel parterre di Avanti un altro proveniente da tutta Italia.

La scaletta non porta variazioni al serale. Dopo aver fatto accomodare il primo pretendente campione, si chiama a gran voce la bellissima miss Claudia. Questa sera è strepitosa nel suo abito semitrasparente. Il sorriso invoca sensualità straripante.

Non può mancare il seguito dei pezzi da novanta formati dai personaggi del salottino. I concorrenti arrivano carichi di entusiasmo presi dalla voglia di divertimento. Paolo ha preso l’abitudine di nominare il gruppi che fanno parte del pubblico ogni puntata.

Stasera è successo qualcosa di sconvolgente. Lo studio si è trasformato in una pronto soccorso. Seduta per misurarsi con le domande è una bellissima ragazza di nome Jennifer di soli 19 anni. E’ una studentessa appassionata di moda.

Le domande vertono sulla gravidanza e Paolo si ritrova sulla lettiga il paziente Jurgens pronto per il parto imminente.  Il conduttore è totalmente disorientato dalla scenetta che si profila davanti ai suoi occhi, cerca di darsi un contegno.

LEGGI ANCHE–>“Le foto mi piacciono nitide”: Jolanda De Rienzo, la scollatura non sta dentro il vestito – FOTO

LEGGI ANCHE–>Johnny Dorelli, la sua prima volta a Sanremo è stata indimenticabile: un vero trionfo

Nel mentre cerca di capirci qualcosa, sopraggiunge la voce imperiosa del giudice Christian con un’ordine: Lo infili!” Paolo per poco non lo mena dandogli del pazzo. In realtà intendeva riferirsi al camice che doveva infilarsi per far la parte del ginecologo.

Impostazioni privacy