Il Volo, Gianluca Ginoble “ladro di cuori”: come non lo avete mai visto prima – FOTO

Il cantante del famoso gruppo lirico, proprio nelle ultime ore, ha deciso di deliziare le fan con uno scatto a dir poco incantevole.

Il Volo
Il Volo, gruppo musicale (Instagram)

Il Volo è di certo uno dei gruppi musicali più di successo degli ultimi anni. In effetti, i componenti, già da ragazzini, avevano dimostrato il loro talento, e in seguito, hanno ottenuto anche grandi soddisfazioni.

Ricordiamo, infatti, che, non molto tempo fa hanno vinto un’edizione del prestigioso Festival di Sanremo e hanno poi pubblicato diversi album incisi in studio.

Al momento, quindi, le raccolte sono ben sette, e, l’ultima, in ordine cronologico si intitola Il Volo Sings Morricone. Comunque sia, di recente si sono esibiti al Song Eurovision 2022 dove peraltro Gianluca si è collegato da remoto perché aveva scoperto in precedenza di essere positivo a Covid-19.

Tuttavia, dopo una lunga pausa in seguito all’emergenza sanitaria, i fan possono tornare a gioire, dato che quest’estate Il Volo effettuerà un tour in alcune città italiane.

Una bella notizia, insomma, dato che i supporter hanno dovuto attendere del tempo prima di rivederli live. Così, Gianluca, Ignazio e Piero, oltre che sul profilo ufficiale della band, possiedono anche delle pagine personali su Instagram davvero seguitissimi dai fan.

Su questa piattaforma online, quindi, questi tre talentuosi artisti pubblicano video e immagini che riguardano sia gli impegni professionali che la vita di tutti i giorni.

La dolce vita di Gianluca

In particolare, allora, nelle prossime righe, vorremmo soffermarci su quello che è stato caricato, per l’appunto, da Gianluca. Naturalmente, i suoi post ottengono sempre numerosi like e commenti di apprezzamento non soltanto perché è un bravo cantante, ma anche per il semplice fatto che si tratta di un bel ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Il post che risale a poche ore fa, quindi, mette in evidenza tutto il suo fascino, assolutamente ammirato dalla parterre femminile in ascolto.

In particolare, in questo caso, Ginoble si trovava su di una barca, letteralmente baciato dal sole, mentre si godeva un momento di assoluto relax.

A torso nudo, quindi, ha fatto un grande piacere alle ammiratrici che non hanno potuto fare altro che premiarlo con diversi cuoricini e commenti positivi.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera senza reggiseno, come mamma l’ha fatta: workshop al cardiopalma 

LEGGI ANCHE –> Zia Mara e il guadagno da capogiro, Domenica in porta bene: la cifra pazzesca 

La didascalia, a tal proposito, è decisamente lapidaria, ma efficace, poiché ci fa capire immediatamente che se la stia spassando un mondo in un posto che sembra veramente incantevole. Che dire, ancora una volta, ha fatto centro.

Impostazioni privacy