Justine Mattera senza reggiseno, come mamma l’ha fatta: workshop al cardiopalma – FOTO

Justine Mattera, provocazione al punto giusto: senza reggiseno e come mamma l’ha fatta. Un workshop al cardiopalma – La FOTO non mente. 

Justine Mattera workshop cardiopalma
La modella Justine Mattera (Foto da Instagram)

Justine Mattera è un vero sogno ad occhi aperti: bellissima, simpatica, divertente e sensuale. Uno spettacolo della natura. Versatile e piena di talenti. Recita, canta, balla, amante dello sport. Una donna dello spettacolo in piena regola, o come ama definirsi una showgirl con la Laurea a Stanford. 

Americana doc, trascorre gran parte della sua vita a New York per poi trasferirsi in Italia per ultimare gli studi. E’ una donna indipendente e per mantenersi agli studi inizia a lavorare in discoteca, dove entra in contatto con alcuni esponenti della discografia italiana. Si fa notare non solo per la sua bellezza.

Justine Mattera, shooting senza veli e decisamente molto audace per la nota showgirl. Il web impazza di gioia

Justine non si dedica solo alla televisione e allo sport, ma da diversi anni è molto attiva anche sui social, dove pubblica molti scatti di shooting e workshop fotografici.

La Mattera non ha mai fatto mistero di essere consapevole della sua sensualità e della sua bellezza. E’ una donna che ama mostrare il suo corpo senza farsi troppi problemi, perché lo fa come forma d’arte. Non teme le critiche, al contrario ci gioca e le utilizza per fortificarsi ancora di più.

In diverse occasioni ha dichiarato, infatti, di essere pienamente soddisfatta del suo lavoro, delle fotografie postate sui suoi profili social e dei risultati che queste ottengono. Sa benissimo che sono scatti provocanti, ma se fatti nel migliore dei modi sono solo forme d’arte.

Il suo ultimo post ha innescato una reazione a catena da parte dei fan, perché Justine si è mostrata senza veli. Un’immagine che la ritrae in tutta la sua bellezza fisica. Un corpo perfetto e messo in risalto dal sapiente uso dell’obiettivo. Un workshop fotografico all’aria aperta.

LEGGI ANCHE –> Sorelle Carrisi sorprese nel luogo della perdizione: gioia, affetto e il particolare che le tiene per mano 

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, quanto mi costi? Il relax a peso d’oro nei locali del noto imprenditore

Justine è una vera e propria forza della natura: riesce in una sola giornata a portare a termine mille lavori. Il primo in assoluto essere una mamma sempre di corsa, proprio come spiega nella didascalia del suo post.

Impostazioni privacy