Zia Mara e il guadagno da capogiro, Domenica in porta bene: la cifra pazzesca sborsata dalla Rai

E’ considerata la zia d’Italia, fu lei stessa a coniare questo appellativo personale dal fortunato ed esoso contenitore domenicale. Un successo senza tregua.

Zia Mara gioiosa
Zia Mara(instagram)

E’ il nomignolo che si è voluta dare quando approdò nel parterre del programma più amato dagli spettatori. “Zia Mara” le ha portato molta fortuna visto che la signora della domenica ha avuto un successo arrivato ai giorni nostri dopo 14 lunghi anni.

La veneta è al comando del programma festivo sempre con la stessa emozione. Si presentò alla prima puntata in assoluto con i capelli legati e senza un filo di trucco. Era bellissima, amichevole e molto alla mano. Fu un ‘edizione vincente.

Gli utenti da casa scoprirono una nuova amica cui confidare per trascorrere una domenica rilassante. La trasmissione le ha dato tanto ma le ha anche tolto. Un ricordo di tempo fa di un’intervista, ammise che stare fra tanta gente la faceva sentire sola.

Zia Mara e l’esborso dei vertici per la sua conduzione a Domenica in: una somma incredibile

Troppo rumore a volte fa perdere la ricognizione dell’io. Mara Venier incappò in questa particolare vicenda della sua vita lavorativa. Aveva anche preso l’abitudine di affidarsi alle cialtronerie di una pseudo cartomante che la stava distruggendo.

Per un periodo si allontanò dalla televisione abbandonando anche la guida di Domenica in. In realtà furono proprio i vertici dell’ente nazionale a volere un cambiamento di rotta nella conduzione del programma più seguito del giorno festivo.

Successivamente fecero un passo indietro. Il piano non funzionò granché e mamma rai ricominciò un corteggiamento serrato alla bionda presentatrice. Mara valutò attentamente e decise per il sì, il matrimonio si sarebbe rifatto con gioia.

Una serie di edizioni con tanto successo, gli ingredienti principali emozioni, divertimento e spensieratezza. Mara Venier è rinata con il format e gli ascolti hanno sovente premiato questa eccellente professionista veneta molto rassicurante.

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, quanto mi costi? Il relax a peso d’oro nei locali del noto imprenditore

LEGGI ANCHE–>“Sono veramente triste” Serena Rossi ha il morale a terra: la decisione che cambia tutto

Voci di corridoio ammettono che il contratto per zia Mara è stato di parecchi zeri. Tanta bravura si paga a peso d’oro, la cifra sborsata si aggira intorno ai 600 mila euro ad edizione. Un lauto compenso di sicuro visto il gran successo di Domenica in.

Impostazioni privacy