“Sono veramente triste” Serena Rossi ha il morale a terra: la decisione che cambia tutto

Serena Rossi dichiara tutto il suo sconforto, ciò che ha provato l’ha debilitata anche fisicamente. Promette di non farlo più.

Serena Rossi attrice
Serena Rossi (instagram)

E’ un’attrice di grande talento, la sua capacità recitativa è sbalorditiva. Serena Rossi impazza sul piccolo schermo con le puntate in replica di Mina Settembre. L’assistente sociale con tato ancora da svelare sul passato del padre.

La fiction ha avuto un successo enorme e di sicuro buona parte del merito va anche a lei. Bellissima e spontanea, porta la sua napoletanità dappertutto. E’ verace come la sua terra natia, la splendida Napoli col Vesuvio.

Serena ha mosso i primi passi molto presto nell’ambiente dello spettacolo. Una capacità incredibile l’ha fatta misurare in principio nella soap opera trentennale Un Posto al Sole. Una telenovelas tutta italiana registrata nel capoluogo campano.

Serena Rossi spiazza tutti con la sua confessione a pieno cuore

Nella vita della bravissima artista c’è posto anche per l’amore e per la famiglia. Legata all’attore Davide Devenuto, hanno messo al mondo un bellissimo bambino che oggi ha quasi 6 anni. Si chiama Diego in onore del compianto calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Per la Rossi stare lontana dalla sua famiglia è una vera tragedia. Separarsi dal suo pargoletto la intristisce molto. Per fortuna può contare sull’aiuto dell’amorevole compagno. Bada a tutto lui in perfetta armonia con il bambino.

Serena è stata a lungo tempo nella città partenopea per le riprese della seconda stagione del serial di successo, appunto Mina Settembre. La prima stagione ha riscosso uno share di riguardo e la seconda era d’obbligo. I fan attendono trepidanti.

In una lunga intervista La capace artista ha confidato di aver sofferto molto la lontananza dalla sua famiglia. Stanca e distrutta da tutto il giorno sul set, si rifocillava grazie al loro pensiero costante.

Serena ammette che molte volte le si spezzava il cuore a sentire la voce di Diego e a non potergli stare vicino. Presa da una forza che ancora non le sa dare un nome, partiva in macchina per fargli una sorpresa e tutto passava.

LEGGI ANCHE–>“Mi si è spezzato il cuore”: Pamela Prati, il messaggio struggente che commuove il web

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, come mai non ha avuto figli naturali? Una triste verità

Il momento del ritorno a Napoli da Roma era uno scorrere di lacrime per le parole del figlio tristi di doversi accomiatare dall’adorata mamma. Ora però il set ha chiuso per chè tutto è stato girato e finalmente Serena può stare in famiglia.

Ci sono tante cose a cui pensare, anche probabilmente una cosa che ha a che fare con i fiori d’arancio.

Impostazioni privacy