Flavio Briatore, quanto mi costi? Il relax a peso d’oro nei locali del noto imprenditore

Flavio Briatore è un manager di tutto punto. Locali notturni e pizzerie portano la sua firma, ma a quale prezzo? Scopriamolo insieme.

Flavio Briatore uomo d'affari
Flavio Briatore(instagram)

Non si può dire più niente sul famoso imprenditore piemontese. Flavio Briatore, superato la settantina, ha ancora voglia dimettersi in gioco. Le sue qualità imprenditoriali sono insondabili. Un vulcano che sforna idee relazionali.

Spesso il bravissimo uomo d’affari si è misurato con le leggi del governo ammettendo anche la sua. E’ sovente dalla parte dei giovani che non possono realizzarsi per via dei costosi prezzi a cui devono sottostare.

Ha dichiarato che rendere un ragazzo indipendente gli fa prendere coscienza da subito il sudore nell’idea che mette per vedere realizzato il suo progetto. Verteva soprattutto nel rendere disponibili le aree a demanio pubblico.

Flavio Briatore, un pozzo senza fondo. Tante innovazioni nei suoi locali alla moda

Il cuneese partì dalla sua cittadina solo con un diploma e tanta ambizione. Si svegliava presto per sorprendere la città di Milano all’alba e carpirne tutti i segreti. E’ riuscito alla grande a farsi strada da solo nel mondo complicato del business.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Twiga Forte Dei Marmi (@twiga_fdm)

Ha portato alla realizzazione della scuderia Renault portandola agli allori. Un successo dietro un altro e la sua presenza fissa che era sinonimo di un marchio d’autore. Una grande amicizia con il pilota Schumacher, e una sinergia con il team.

Oggi il quotato imprenditore vanta il Billionaire sulla Costa Smeralda meta di tanti vip. Nella penisola, invece ha voluto investire con l’amica di vecchia data Daniela Santanchè. Insieme hanno dato il via al Twiga a Forte dei Marmi.

Una spiaggia attrezzata con il lusso più sfrenato ma accessibile a tutte le tasche… per modo di dire. Briatore ha aperto anche un sito dove è descritto tutto dettagliatamente. Così si può da subito organizzarsi per prenotare.

Affittare una tenda araba sul lido costa 700 euro. Il prezzo comprende anche l’aperitivo e un pranzo bevande escluse. Si intende per una coppia naturalmente. Ci sono tutti i comfort anche uno spazio per i bambini.

Dalle 8 di sera fino all’1, si può cenare a bordo piscina con piatti prelibati e cucinati da famosi chef. C’è il fresco pescato del giorno o vegano, come si preferisce. Si può scegliere un semplice piatto di spaghetti a 20 euro.

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole: gli spettatori devono prepararsi a incredibili colpi di scena

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini, le parole dell’ex nuotatrice commuovono il web – FOTO

La catalana di crostacei a 55 euro e il tiramisù a12 euro. C’è anche la tartare a 28euro il tutto servito all’ombra di un pergolato aerato. Sotto a chi vuole trascorrere una giornata diversa.

Impostazioni privacy