Maurizio Costanzo ‘bacchetta’ Mara Venier: “Lo fa per finta”. Cosa c’è di vero dietro tutto

Maurizio Costanzo ‘bacchetta’ Mara Venier: “Lo fa per finta”. Cosa c’è di vero dietro le parole del noto giornalista? I dettagli. 

Mara Venier lo fa per finta
Maurizio Costanzo (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per Mara Venier, perché se è stata definita la signora della domenica un motivo ci sarà. Per l’ennesimo anno di fila si è riconfermata essere un colosso della Rai: con Domenica In ha ottenuto numeri da record, audience e share alle stelle. Proprio per questo motivo è stata voluta nuovamente al timone dello show.

Mara non è esente dalla critiche e nel corso della sua carriera è stata spesso e volentieri al centro del gossip. In molti, infatti, criticano il suo modo di fare televisione e specialmente la sua inclinazione a lasciarsi andare alle emozioni. Insomma, ha la lacrima facile – queste le esatte parole.

Maurizio Costanzo prende le difese della sua collega Mara Venier contro chi la accusa di piangere per finta

Ad esprimersi sulla nota collega è stato anche Maurizio Costanzo che, senza peli sulla lingua, ha detto cosa pensa di Mara Venier e del suo modo di condurre la trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Maurizio ha parlato decisamente molto bene di Mara definendola una vera e propria professionista. Le sue parole sono andate decisamente contro corrente rispetto a chi la critica aspramente. Costanzo, infatti, ha avuto per lei un ottimo riguardo.

Stando alla dichiarazione del noto giornalista, il punto di forza della conduttrice veneta sarebbe proprio la sua spontaneità e sincerità. Ha elogiato il suo modo di essere ospitale e la grande generosità nell’accogliere i suoi ospiti in studio. Non è da tutti.

Mara, infatti, quando è in trasmissione si comporta proprio come se stesse a casa sua. E’ una donna decisamente alla mano e come un qualsiasi essere umano si lascia andare all’emozione quando un argomento la tocca nel profondo.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il VIDEO commovente fa stringere il cuore ai fan dall’emozione

LEGGI ANCHE –> Sono veramente triste; Serena Rossi ha il morale a terra: la decisione che cambia tutto

Maurizio ha messo a tacere quelle voci che sostengono che Mara sia finta e che le sue lacrime siano solo un modo di attirare l’attenzione. La Venier è proprio così: genuina e spontanea.

Impostazioni privacy