Fabrizio Frizzi, il VIDEO commovente fa stringere il cuore ai fan dall’emozione

E’ ancora difficile pensare a una tv senza Fabrizio Frizzi, eppure è la dura realtà con la quale devono scontrarsi milioni di fan, che oggi si commuovono davanti a questo video.

Fabrizio Frizzi video Clerici
Fabrizio Frizzi (Facebook)

“Il conduttore gentiluomo”, così è stato definito Fabrizio Frizzi dalla maggior parte delle persone che hanno avuto modo di lavorare con lui, educato e professionale in ogni ambito.

Ancora oggi, dopo più di 4 anni dalla sua prematura scomparsa, si fa fatica ad accettare il fatto che lui non ci sia più, con il sorriso bonario in volto e la parlantina forbita ed elegante. Un grande conduttore a volte sottovalutato, per anni uno dei volti più noti e apprezzati della televisione pubblica.

A piangerlo, quel 28 marzo del 2018, nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma, c’erano praticamente tutti i personaggi televisivi più famosi, distrutti dalle lacrime e dal dolore e stretti vicino alla giovane vedova Carlotta Mantovan.

Oggi, a rendere ancora più difficile l’addio, c’è un video che sta circolando sui social e che è uno degli ultimi che lo vede protagonista, in compagnia di due tra i suoi più cari amici.

Fabrizio Frizzi: quel video indimenticabile per i suoi fan

A condividere online la breve e commovente clip ci ha pensato la pagina Instagram a lui dedicata, persemprefrizzi, che l’ha pubblicata online poche ore fa. Un modo per mantenere vivo, qualora ce ne fosse ulteriore bisogno, il ricordo del grande professionista.

Nel dicembre del 2017, dopo due mesi passati ricoverato, Fabrizio fece il suo ritorno in tv, visibilmente provato, durante una puntata de La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, annunciato da Carlo Conti, che nel frattempo lo aveva sostituito a L’Eredità. Una comparsa che fece nascere grandi speranze nella sua possibile ripresa nel pubblico a casa.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Carlotta Savorelli si mostra con tutte le sue insicurezze

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole: gli spettatori devono prepararsi a incredibili colpi di scena

Purtroppo le cose, nonostante la speranza di tutti, non andarono nel verso giusto, e da lì a tre mesi Fabrizio si sarebbe spento, lasciando un vuoto incolmabile nel panorama televisivo italiano. Una morte che ancora oggi è fonte di grande dolore da parte degli spettatori.

Impostazioni privacy