Un posto al sole: gli spettatori devono prepararsi a incredibili colpi di scena

I fan di Un posto al sole sono particolarmente in subbuglio negli ultimi tempi. Il motivo? Una serie di dubbi sulla sorte dei propri personaggi preferiti sta creando scompiglio.

Colpi scena Un posto al sole
(Instagram – @unpostoalsolerai3)

Non tutti gradiscono gli spoiler quando si tratta dei propri programmi o serie preferite, ma a volte avere qualche anticipazione non guasta. Soprattutto se siamo preoccupati per la sorte dei nostri personaggi preferiti. Ed è proprio questo che ta accadendo ai fan della soap più celebre della Rai, Un posto al sole, in onda quotidianamente alle 0:45 su Rai 3.

Fortunatamente Ilenia Lazzarin, che nella serie interpreta il personaggio di Viola, ci ha aiutato a fare chiarezza sulle sorti di alcuni personaggi della soap. O forse ha creato ancora più scompiglio, parlando di un colpo di scena assurdo che dobbiamo aspettarci tramite i suoi canali social!

Espressioni facciali sibilline e indovinelli senza soluzione hanno creato curiosità e suscitato tante domande a cui i fan chiedono a gran voce risposte!

Un posto al sole: le anticipazioni fanno girare la testa

Tra i punti di trama toccati da Ilenia Lazzarin vi sono le sorti di alcuni personaggi della soap, tra questi Bianca e Gaia ma soprattutto Raffaele e la sua famiglia. Dopo l’arresto del boss del clan camorrista Argento da parte del magistrato Nicotera, Raffaele ha infatti subito un’aggressione e una conseguente ospedalizzazione che hanno fatto preoccupare i fan. C’è infatti chi parla della morte imminente di uno dei personaggi, o comunque di qualche spiacevole evento operato dai camorristi.

Colpi di scena Un Posto al Sole
(Instagram -@unpostoalsolerai3)

Se Raffaele è già in pericolo, con Clara che cerca di aiutarlo scambiando informazioni con gli Argento, le anticipazioni parlano anche di un incidente che potrà interessare Diego.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, il personaggio della soap in ospedale: il motivo assurdo.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, Agnese Lorenzini e l’ammissione sconcertante:” Non ho niente a che fare con Susanna”.

Alla faccia di un’estate serena, Un posto al sole, che ha da poco compiuto 25 anni di messa in onda su Rai 3, promette di tenere i fan incollati allo schermo. D’altronde, sarebbe impossibile non essersi affezionati ai personaggi dopo tutto questo tempo!

Impostazioni privacy