Carlotta Mantovan, il ricordo di Frizzi con le lacrime agli occhi: succedeva sempre in quell’occasione

Carlotta Mantovan e lo struggente omaggio a ciò che sarà indimenticabile. Un destino ha spezzato troppo presto un’autentico amore.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (instagram)

Resta una giovane donna da una luce molto particolare. Forse è proprio la sua, unita a quella del memorabile compagno, che Carlotta Mantovan sprigiona a più non posso. La veneta lo impresso nel cuore e nello sguardo.

La bellissima moglie del compianto Fabrizio Frizzi non deve per forza nominare il marito per dichiarare la sua mancanza. E’ talmente fiera del loro amore che anche se lui non è più con lei, traspare inesorabilmente.

Ogni dedica, ogni scatto c’è sempre il suo zampino. Fabrizio è indelebile nei pensieri della bravissima presentatrice. Una donna che ha dovuto fare i conti presto con una realtà che gli stava per strappare l’unico uomo delle sua vita.

Carlotta Mantovan e l’infinito, al di là la sua presenza che fa rumore

Fu un concorso, il più famoso d’Italia che li fece incontrare. Il destino aveva fatto incrociare le loro strade per ultimare il piano di vita del sempre sorridente Fabrizio Frizzi. Lui rimase colpito dalla dolcezza del suo viso.

Era giovanissima, appena diplomata. Iniziò una corte gentile ma serrata. Una differenza di età importante che non spaventava Carlotta. Iniziava ad amare questo uomo di spettacolo chela trattava come una regina.

Un’amore tenuto al riparo dai gossip. L’unica persona che sapeva era la sua ex compagna di una volta, quella Rita  che non ha mai smesso di proteggerlo e di volergli bene. La sua benedizione fu fondamentale per Fabrizio.

La Mantovan entrò nel giro delle profonde amicizie del suo compagno. Ancora oggi il legame con loro è forte e duraturo. Carlotta è molto affezionata alla stessa Dalla Chiesa e alla Clerici come a Carlo Conti.

Che grave perdita la vita del divertentissimo Fabrizio. Nessuno si aspettava questo epilogo. Una brutta malattia lo ha strappato ai suoi cari. Oltre a Carlotta, senza la sua presenza è rimasta anche la splendida bambina di 8 anni: Stella.

LEGGI ANCHE–>“Sono veramente triste” Serena Rossi ha il morale a terra: la decisione che cambia tutto

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Canalis, la nota showgirl non ha ‘rivali’: è invincibile – FOTO

Oggi Carlotta vuole contemplare il suo amore passato a miglior vita con una foto. E’ immortalato in lontananza il confine tra il mare e il cielo. Là è il punto d’incontro con il suo amore che rimarrà sempre segreto nella loro verità.

Impostazioni privacy