Elisabetta Canalis, la nota showgirl non ha ‘rivali’: è invincibile – FOTO

Elisabetta Canalis, la nota showgirl ha dato prova di non avere ‘rivali’: è decisamente invincibile dentro e fuori dal set – La FOTO da non perdere. 

Elisabetta Canalis rivali
L’ex velina Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis non necessita di molte presentazioni, perché per anni e anni ha fatto sognare tutti gli italiani per la sua bellezza. L’esordio avviene sul finire degli anni ’90, quando la vediamo per la prima volta in televisione all premiazione dei Telegatti. Solo in un secondo momento viene scelta per un calendario, molto in voga all’epoca.

Il nome della Canalis, però è legato indissolubilmente a quello di Striscia la Notizia. Possiamo ammettere, infatti, senza tanta fatica che Elisabetta è stata la regina delle veline. Il suo primo stacchetto sul bancone del noto telegiornale satirico rimarrà per sempre impresso nella memoria di tutti.

Elisabetta Canalis sale sul ring per la prima volta e sbaraglia la sua rivale. Grande soddisfazione per la showgirl

Da quando si è trasferita in America per coronare il suo sogno d’amore, la vita di Elisabetta Canalis ha subito decisamente un forte cambiamento. Fa la spola con l’Italia per i suoi impegni di lavoro e non.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Valente (@kickandpunch)

Sempre stata molto attenta allo sport e alla salute, da quando si è trasferita in America, la Canalis si è appassionata al kickboxing – attività che pratica regolarmente e seguita da un bravissimo allenatore. L’ex velina, però, ha voluto mettersi alla prova ancora una volta e dopo anni e anni di allenamento è salita sul ring per la prima volta.

Una grandissima emozione per la nota showgirl che ha sfidato nella Night of Kick and Puch la giovanissima Rachele Muratori. Una preparazione molto lunga e la necessità di trascorrere le ultime settimane in Italia per potersi allenare al meglio della forma.

Bisogna ammettere che la Canalis non ha rivali né sul set né al di fuori, perché ha sbaragliato la sua avversaria conquistando una meritatissima vittoria. Una grande soddisfazione per l’ex velina che ha coronato davvero un sogno.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, l’omaggio che ha incendiato la serata: LUI era sul palco

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Ursula Bennardo scatenata: il VIDEO che fa impazzire i fan

Un debutto, quello alla Reggia di Venaria, che ha stupito decisamente i fan. Non sembra, ma è innanzitutto uno sport mentale, che richiede e allena la concentrazione – la sua dichiarazione.

 

Impostazioni privacy