Un Posto al Sole, Agnese Lorenzini e l’ammissione sconcertante:” Non ho niente a che fare con Susanna”

Un Posto al Sole si dichiara nella persona di Susanna. Agnese che la interpreta poco ci tiene a che fare in fatto di carattere.

Un posto al sole Agnese
Un posto al sole (instagram)

Niente da fare, la sera intorno alle 20:30 ci aspetta la soap opera più longeva del palinsesto della Rai: Un posto al sole. E’ l’unica fiction completamente Made in Italy dal lontano 1996.

Un successo senza paragoni. Storie intricate e attualizzate che non annoiano mai i fedeli telespettatori. La telenovela del tricolore vanta un seguito di tutto vanto da quasi trent’anni.

Il fatto di averla ambientata nella splendida città partenopea, arricchisce lo sceneggiato di mille sfumature. Lo sfondo del capoluogo con il Vesuvio aggiunge suggestione alle varie location.

Un posto al sole, parla una delle protagoniste più amate della soap opera italiana

La sceneggiatura si snoda toccando le tematiche più attuali dei problemi sociali. Non mancano scene inerenti alla disoccupazione, violenza, tossicodipendenza. Nella finzione c’è anche il coinvolgimento delle forze dell’ordine.

Tutto sapientemente giostrato dalle mani sapienti di registi e coordinatori. Non mancano i siparietti di grande comicità che coinvolgono uno dei protagonisti di veccia data della soap: Patrizio Rispo e Marzio Honorato.

Oggi Telesette ha avuto l’onore di incontrare uno dei personaggi più amati e seguiti dello sceneggiato: Susanna Picardi. La dolce ragazza vittima di tanta cattiveria, finalmente è riuscita mettere ordine nella sua vita.

Fino a poche puntate fa era stata la vittima assoluta del rider del famoso Caffè Vulcano. Niko Poggi la salverà e Susanna potrà dedicarsi ai suoi studi per diventare un Magistrato.

La bravissima attrice che interpreta il ruolo della bellissima Susanna è Agnese Lorenzini. Ammette che condivide con il suo ruolo sul piccolo schermo, una grande determinazione.

Per il resto lei in realtà è una ragazza molto semplice. Le piace stare in totale libertà in fatto di abbigliamento e con il viso acqua e sapone. Invece il suo personaggio è sofisticato e alla ricerca della perfezione.

Infatti nella lunga intervista che ha concesso al giornale ha apertamente dichiarato che:

“Susanna è un avvocato, sempre in ordine, cura molto il suo aspetto, io invece sono l’opposto. Fuori dal set non mi trucco e vesto sportiva”.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso nell’occhio del ciclone mediatico. I fan si scatenano sul web – FOTO

LEGGI ANCHE –> Mara Venier torna in onda di domenica per l’estate: la decisione della Rai

Agnese ama molto la natura ed è un’ambientalista. Sul suo social spesso denuncia chi imbratta e famale uso dei doni del pianeta. Per il resto è fidanzata felicemente e sogna la classica vita familiare.

Impostazioni privacy