Un Posto al Sole, il personaggio della soap in ospedale: il motivo assurdo

Un Posto al Sole: Raffaele Giordano di nuovo nei guai a causa dei camorristi. Il portiere di Palazzo Palladini vivrà dei momenti davvero difficili

Un Posto al Sole in ospedale
Un Posto al Sole (instagram)

Raffaele Giordano sta vivendo dei momenti davvero drammatici. Da quando lo genero Eugenio Nicotera è tornato a Napoli per occuparsi di un affare di camorra davvero molto importante, la vita del portiere di Palazzo Palladini non è stata più la stessa.

Infatti Eugenio è riuscito a far arrestare Argento, un boss della camorra molto conosciuto, e da quel momento in poi il marito di Ornella è finito nel mirino di queste persone. I camorristi hanno capito di doversela prendere con lui, minacciandolo e arrivando così ad ottenere delle informazioni.

Un Posto al Sole: Diego Giordano finisce in ospedale

Raffaele però è sempre stato un uomo con dei principi, per questo in un primo momento, ha pensato subito di non cedere ai ricatti e di ribellarsi.

Quando però è arrivato il primo avvertimento, però, ha capito che queste persone non stavano scherzando e così ha cominciato a valutare l’idea di cedere al ricatto. Nel frattempo ha temporeggiato molto, per questo motivo i camorristi hanno deciso di passare all’avvertimento successivo.

Nelle prossime puntate, infatti, Diego farà un incidente con la macchina che sarà causato proprio da queste persone. Il figlio di Raffaele finirà in ospedale e, a questo punto, il portiere sarà travolto dai sensi di colpa e capirà di dover fare qualcosa di concreto per poter proteggere la sua famiglia.

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro caos totale, parte la sigla della concorrenza: Paolo Bonolis incredulo

LEGGI ANCHE–>Valentina Ferragni, lotta continua: l’aggressione dopo l’evento in diretta

In tutto questo Diego, Ornella, Eugenio e Viola, capiranno quello che sta succedendo a Raffaele? Questa potrebbe essere l’unica strada per uscire da questa situazione.
Impostazioni privacy